UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
ad aosta sud chi presta i soldi a strozzo li chimano ricottari ecco cos'è la bce vi rendete conto nel 2012 ha fatto un gain sui bond dei piigs e la culona fa pure la sostenuta li mortacci sua

ROMA - Fra il 2011 e il 2012, quando intervenne comprando i titoli di Stato dei Paesi in difficoltà, la Bce ha acquistato 102,8 miliardi di euro di bond italiani, la quota maggiore fra i Paesi dell'Eurozona beneficiari dell'Omt. Lo rivela la Bce. Seguono Spagna (44,3 miliardi), Grecia (33,9), Portogallo (22,8) e Irlanda (14,2).

Bce, utile di 998 milioni.
La Banca centrale europea ha chiuso il 2012 con un utile netto di 998 milioni di euro, in rialzo dai 728 milioni del 2011. Il surplus è stato di 2,164 miliardi (1,894 nel 2011), di cui 1,166 miliardi messi a riserva a copertura dei rischi. Lo annuncia la stessa Bce dopo che il consiglio direttivo ha approvato i conti 2012. I margini netti realizzati dalla Bce sugli interessi raggiungono i 2,289 miliardi (1,999 miliardi nel 2011), di cui 1,108 miliardi dai titoli di Grecia, Spagna, Irlanda, Portogallo e Italia acquistati attraverso il programma 'Omt'. Dell'utile 2012 sono già stati girati 575 milioni alle banche centrali nazionali dell'Eurozona: i restanti 423 milioni saranno distribuiti il 25 febbraio.

Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
ad aosta sud chi presta i soldi a strozzo li chimano ricottari ecco cos'è la bce vi renedete conto nel 2012 ha fatto un gain sui bond dei piigs e la cuola fa pure la sostenuta li mortacci sua

ROMA - Fra il 2011 e il 2012, quando intervenne comprando i titoli di Stato dei Paesi in difficoltà, la Bce ha acquistato 102,8 miliardi di euro di bond italiani, la quota maggiore fra i Paesi dell'Eurozona beneficiari dell'Omt. Lo rivela la Bce. Seguono Spagna (44,3 miliardi), Grecia (33,9), Portogallo (22,8) e Irlanda (14,2).

Bce, utile di 998 milioni. La Banca centrale europea ha chiuso il 2012 con un utile netto di 998 milioni di euro, in rialzo dai 728 milioni del 2011. Il surplus è stato di 2,164 miliardi (1,894 nel 2011), di cui 1,166 miliardi messi a riserva a copertura dei rischi. Lo annuncia la stessa Bce dopo che il consiglio direttivo ha approvato i conti 2012. I margini netti realizzati dalla Bce sugli interessi raggiungono i 2,289 miliardi (1,999 miliardi nel 2011), di cui 1,108 miliardi dai titoli di Grecia, Spagna, Irlanda, Portogallo e Italia acquistati attraverso il programma 'Omt'. Dell'utile 2012 sono già stati girati 575 milioni alle banche centrali nazionali dell'Eurozona: i restanti 423 milioni saranno distribuiti il 25 febbraio.

500 e rotti milioni li hanno fatti con i bond greci.... :eek::eek:

silpla2000

che bello il yo yo
500 e rotti milioni li hanno fatti con i bond greci.... :eek::eek:
allucinante, ecco chi sta dietro alla speculazione dello spread abbiamo il ladro in casa :wall::wall::wall:

ma chi è stato quel cOLLYone di politico italiano che ha firmato lo statuto della bce altro che prestatore di ultima istanza questi vendono i soldi a strozzo e se non ci fosse chi li compra dovebbe solo stampare e non guadagnerebbe una cippa lippa invece creando panico sul mercato dei bond li compra e poi incassa il gain

vedendo sti numeri si capisce il motivo per cui non vogliono che nessuno esca dall'euro se usciamo noi grecia spagna e portogallo va in default la bce un buco da 250 mld che graverebbe solo su germani e francia

Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
tecnico prestato alla politica???? :mumble: a me sembra un approfittatore che ha trovato i polli che si bevono le sue c@.....

riformatore???? ma cosa ha riformato? :-? ci costringe a lavorare sino a tirare le cuoia versando contributi che non riusciremo a riscuotere. :wall:

la politica gli blocca i tagli???? ma se è stato messo lì con l'appoggio di mezzo mondo!! :bow: da obama a kulona passando per napolano. :mmmm:

vabbe' emifly si vede come ti interessi di politica :D se è questo che si percepisce mi inizio a preoccupare :mmmm::lol:

ps : Mario Monti a canale 5 ...lo fanno pure entrare :D è stato un signore ...che ha ridato orgoglio e dignita' ad un paese sputtanato in tutto il mondo ......mentre gli altri parlano male del resto dei candidati ...il prof. parla solo del suo programma ..sui battibecchi e sulle cazzate sorvola ....secondo me è avanzato di parecchio siamo sul 20%:bow: .....mette fiducia quando parla ...a differenza degli altri ...senza esperienza e senza preparazione alcuna :up: sento i padri di famiglia ..preoccupati ..delle chiacchiere non frega + un quazzo ...vogliono fatti :help:

Caront€

Succube a prescindere!
mentre gli altri parlano male del resto dei candidati ...il prof. parla solo del suo programma .

e su questo non ci piove :mmmm::eek::D:clap::clap::clap:
«La Merkel teme l'affermarsi di partiti di sinistra soprattutto in un anno elettorale per lei, credo che non abbia nessuna voglia di vedere arrivare il Pd al governo»

:prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:

Ranger

Swing Trader
e su questo non ci piove :mmmm::eek::D:clap::clap::clap:
«La Merkel teme l'affermarsi di partiti di sinistra soprattutto in un anno elettorale per lei, credo che non abbia nessuna voglia di vedere arrivare il Pd al governo»

:prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr::prr:

certo si fida solo di monti ...e penso son anche dello stesso indirizzo politico (centro-destra-cristiano) :-o

senti una cortesia :bow: visto che l'agenda cresce ...e io non arrivo piu':wall::wall: tu intanto tienimi buono nogain:help: ... ieri mi ha confidato che non sono il suo tipo :V:V:D

Caront€

Succube a prescindere!
certo si fida solo di monti ...e penso son anche dello stesso indirizzo politico (centro-destra-cristiano) :-o

senti una cortesia :bow: visto che l'agenda cresce ...e io non arrivo piu':wall::wall: tu intanto tienimi buono nogain:help: ... ieri mi ha confidato che non sono il suo tipo :V:V:D

azz devi proprio essere una schifezza immonda...
l'altro giorno si è accoppiato un orango tango e mi ha detto che era se non era per i troppi peli era il suo tipo ideale :-o:-o:-o:D:D:D:D:wall:

nogain

Forumer storico
azz devi proprio essere una schifezza immonda...
l'altro giorno si è accoppiato un orango tango e mi ha detto che era se non era per i troppi peli era il suo tipo ideale :-o:-o:-o:D:D:D:D:wall:

zioporko almeno l'orango è simpatico :-o

e quelli che lo inculano mica gli stanno simpatici......mica gli fa la campagna elettorale :-o

Users who are viewing this thread

Alto