UN VERO VIAGGIO Di SCOPERTA NON E' CERCARE NUOVE TERRE, MA AVERE NUOVI OCCHI

Ma se te volevi votare questo qui.......:D

E così Giannino ritratta e su Facebook scrive che c’è stato un “equivoco”.

Come quando ti porti a casa delle "presunte" supergnokke e ti ritrovi tra le mani una trentina di centimetri di "equivoco".......:D:D:D:D

NON E'MAI SUCCESSO zio porco......è questo che mi inquieta!!:D:D:D

premesso che non prendo mai per il fondelli nessuno. :no:

se il tuo stipendio fosse di 1000 €.
400 affitto, 200 rata auto, 200 scuola figli, 200 spesa famiglia, 200 cene e divertimenti.
cosa tagli :mumble:.
aspetto risposte.

Il mangiare???Il bollo e l'assicurazione dell'auto??E vedi di viaggiare poco e solo in città altrimenti devo comprare i pneumatici da neve zio cane!!Gas?Luce?Acqua?Rifiuti?Lo zio porco?:wall::wall:

Il mangiare???Il bollo e l'assicurazione dell'auto??E vedi di viaggiare poco e solo in città altrimenti devo comprare i pneumatici da neve zio cane!!Gas?Luce?Acqua?Rifiuti?Lo zio porco?:wall::wall:

bionda il comico ha udite udite rilasciato un'intervista...a cnbc ammeriicani ...
ti vi invito ad ascoltare..un mondo diverso..da assaporare... Ah da anche indicazioni a chi dice che non ha programma.... Dice che per l'economia ha scomodato un Nobel che insieme a qualche economista..ha smacchiato qualche giaguaro...

ascolta ne vale la pena

quando sei a roma l'unica regola che devi rispettare è quella di essere portavoce di chi ti ci ha mandato (a roma) sulla base di ciò che ti ha sentito dire in campagna elettorale.
se poi ai tuo comizzi ti sei portato i comici di zelig o ballerine di lap dance non mi importa. per farti ascoltare puoi salire nudo sul duomo. mi importa ciò che dici! :wall:

non voglio partiti di proprietà di qlcuno. la storia è piena di personaggi del genere. non se ne salva uno.

ascolta l'intervista..può servire per schiarirti le idee..e senti cosa dice alla fine lintervistatrice

Users who are viewing this thread

Back
Alto