UNA BRUTTA ESPERIENZA,VALE Di PIU'DI UN BUON CONSIGLIO!!!!!!

MEDIASET , RACCOLTA PUBBLICITA ITALIA TRIM1 PIATTA, APRILE PREANNUNCIA GROSSA RIPRESA - CONFALONIERI Reuters - 20/04/2011 12:07:16

Parmalat (PLT.MI) sale dell'1,7% a 2,30 euro. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito internet Linkiesta, il gruppo francese Lactalis, già salito al 28,9% del capitale, starebbe valutando la possibilità di lanciare un'offerta pubblica sull'intera Parmalat. L'articolo parla di una riunione che si terrà questa mattina e in cui si decideranno le caratteristiche di una massiccia operazione di rifinanziamento (di circa 10 miliardi) del gruppo transalpino.

Fino ad oggi Lactalis ha sborsato circa 1,2 miliardi di euro per arrivare a ridosso del 30%. Ipotizzando un esborso a 2,8 euro, che è il prezzo pagato ai tre fondi Mackenzie, Skagen e Zenit per rilevare il loro 15,3%, il gruppo francese dovrebbe spendere quasi 3,5 miliardi per rilevare il restante 70%.

per oggi ci mancava questa :V:V

Schwarzenegger punta a presidenza Ue
Ex governatore california vorrebbe la carica di Van Rompuy
20 aprile, 11:44 :D:D

Buongiorno.
Come siete silenzionsi oggi ! :rolleyes:
Domanda: ma fiat festeggia l'ennesimo - 20% di vendite ?????? Così, tanto per capire visto che sono gnuranta!! :-? Scendeva solo quando le avevo io :rolleyes:

Buongiorno.
Come siete silenzionsi oggi ! :rolleyes:
Domanda: ma fiat festeggia l'ennesimo - 20% di vendite ?????? Così, tanto per capire visto che sono gnuranta!! :-? Scendeva solo quando le avevo io :rolleyes:
stanno a festeggia a trimestrale:eek::eek: con lo spin off sono aumentati gli utili:specchio::specchio:

Ultima modifica:
LO SCHEMA SEMBRA UGUALE
******** IO CHE ME NE ACCORGO DOPO
LA MAMMA ME LO DICE SEMPRE STAI FERMO UN SECONDO
1303305803usspx50050minicontract.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto