UNA BRUTTA ESPERIENZA,VALE Di PIU'DI UN BUON CONSIGLIO!!!!!!

GASTO

che targhet hai per il ts long

dicevo sempre in quei periodi 1354 per il setup di maggio

.. ma ocio perchè non è detto che facciano un breakout, e poi un doppio max, ... tira la nek e metti stop poco sopra... se short..

imho

Allegati

• erry rx.png
    erry rx.png
    10,2 KB · Visite: 178
mi sembrava di aver avvisato che io non la tocco neanche se me la regalano.........:D:D

con lo 0 davanti le guardo ;) altrimenti le lascio a voi

ciao amore :wall::wall:

ciao gioia.....vabbè ma caxxo manco fanno l'adc.....!...a meno che .....tempo fà uno dentro mi disse.....abbiamo fatto un adc per 2 miliardi...ma sono quelli che bastano solo per restituire i tremonti bond.......stai a vedere che questi ne piazzano un altro.....:rolleyes:

hai ripreso qualche sh dax...?.....io ho sempre qualche xbear....(300) stò pensando se incrementare...ma non vorrei che questi per qualche gg tirano...e mi inchiappettano.......

vieni a prendermi...annamo a bere...passa tutto:sad::sad:

Ero a Rimini poco fa,ma è arrivato il muratore e l'idraulico.....tutti oggi zio porco!!!Avevo ancora il mangiare in bocca che sono tornato!!!Si MAgiel,avevo messo 2 ordine da 250 a 29.65 e 29.34...eseguiti!!!Ci sono altri 100/150 punti potenziali sul Dax,ma se non incrocia in chiusura l'rsi daily,forse è stata l'ultima sborrata!!!!Forse!!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto