timurlang Etsi omnes , Ego non 18 Ottobre 2018 #131 Ignatius ha scritto: Ci son più cose in Canada, Orazia, di quante ne sogni tu dopo una canna, come diceva Orson Welles. Clicca per allargare... e si ottengono anche ottimi mutui irredimibili a tasso zero o almeno così mi dissero
Ignatius ha scritto: Ci son più cose in Canada, Orazia, di quante ne sogni tu dopo una canna, come diceva Orson Welles. Clicca per allargare... e si ottengono anche ottimi mutui irredimibili a tasso zero o almeno così mi dissero
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2018 #132 timurlang ha scritto: e si ottengono anche ottimi mutui irredimibili a tasso zero o almeno così mi dissero Clicca per allargare... Basta mutui Ne ho uno sul groppone che finirò di pagare quando avrò 70 anni e le cui rate hanno un importo da sanguisuga.
timurlang ha scritto: e si ottengono anche ottimi mutui irredimibili a tasso zero o almeno così mi dissero Clicca per allargare... Basta mutui Ne ho uno sul groppone che finirò di pagare quando avrò 70 anni e le cui rate hanno un importo da sanguisuga.
timurlang Etsi omnes , Ego non 18 Ottobre 2018 #133 Claire ha scritto: Basta mutui Ne ho uno sul groppone che finirò di pagare quando avrò 70 anni e le cui rate hanno un importo da sanguisuga. Clicca per allargare... Perché non l'hai fatto in Canada ovvio
Claire ha scritto: Basta mutui Ne ho uno sul groppone che finirò di pagare quando avrò 70 anni e le cui rate hanno un importo da sanguisuga. Clicca per allargare... Perché non l'hai fatto in Canada ovvio
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2018 #134 timurlang ha scritto: Perché non l'hai fatto in Canada ovvio Clicca per allargare... Troppo radicata qui
timurlang ha scritto: Perché non l'hai fatto in Canada ovvio Clicca per allargare... Troppo radicata qui
timurlang Etsi omnes , Ego non 18 Ottobre 2018 #135 Claire ha scritto: Troppo radicata qui Clicca per allargare... tipica attitudine lombarda
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2018 #136 timurlang ha scritto: tipica attitudine lombarda Clicca per allargare... I casi della vita, più che altro. E un marito, non lombardo, lui sì, molto restio a spostarsi da BS.
timurlang ha scritto: tipica attitudine lombarda Clicca per allargare... I casi della vita, più che altro. E un marito, non lombardo, lui sì, molto restio a spostarsi da BS.
timurlang Etsi omnes , Ego non 18 Ottobre 2018 #137 Claire ha scritto: I casi della vita, più che altro. E un marito, non lombardo, lui sì, molto restio a spostarsi da BS. Clicca per allargare... L'avrà convinto il tuo 3d de "La bellezza poco nota di Brescia e del suo territorio" Tua culpa, tua culpa, tua maxima culpa
Claire ha scritto: I casi della vita, più che altro. E un marito, non lombardo, lui sì, molto restio a spostarsi da BS. Clicca per allargare... L'avrà convinto il tuo 3d de "La bellezza poco nota di Brescia e del suo territorio" Tua culpa, tua culpa, tua maxima culpa
Claire ἰοίην 18 Ottobre 2018 #138 timurlang ha scritto: L'avrà convinto il tuo 3d de "La bellezza poco nota di Brescia e del suo territorio" Tua culpa, tua culpa, tua maxima culpa Clicca per allargare... Siamo sposati da molto prima e da molto prima è radicato qui
timurlang ha scritto: L'avrà convinto il tuo 3d de "La bellezza poco nota di Brescia e del suo territorio" Tua culpa, tua culpa, tua maxima culpa Clicca per allargare... Siamo sposati da molto prima e da molto prima è radicato qui
ROVIGO Forumer storico 18 Ottobre 2018 #139 Claire ha scritto: Troppo radicata qui Clicca per allargare... BAH!! BRASCIA; un paese in mazzo agli insetti. VUOI mettere ROVIGO!!!!! Quì persino le ZANZARE hanno la targa!! segno di civiltà&organizzazione.
Claire ha scritto: Troppo radicata qui Clicca per allargare... BAH!! BRASCIA; un paese in mazzo agli insetti. VUOI mettere ROVIGO!!!!! Quì persino le ZANZARE hanno la targa!! segno di civiltà&organizzazione.
ConteRosso mod sanguinario 20 Ottobre 2018 #140 Claire ha scritto: Per una Canna un viaggio in Canada mi pare troppo. E pensare che al Milano pride me ne hanno offerte tre e le ho rifiutate tutte Clicca per allargare... allora la roba che si butta via ...
Claire ha scritto: Per una Canna un viaggio in Canada mi pare troppo. E pensare che al Milano pride me ne hanno offerte tre e le ho rifiutate tutte Clicca per allargare... allora la roba che si butta via ...