Una canna

:-o

La canna continua a sembrarmi la cosa più economica e utile per il relax.

Appurato che:
1) la botta in testa ha effetti collaterali gravi e immediati
2) il vino proprio non mi piace e poi mi fa scappare la pipì
3) psicofarmaci non ne voglio
4) discipline come lo Yoga inizierò a praticarle a settembre

la canna ha un suo perché

Ma ho la sensazione che certi vizi non li prenderò mai :cry:

Perché perché? :wall:
Ho il gene del vizio assente :(

La canna continua a sembrarmi la cosa più economica e utile per il relax.

Appurato che:
1) la botta in testa ha effetti collaterali gravi e immediati
2) il vino proprio non mi piace e poi mi fa scappare la pipì
3) psicofarmaci non ne voglio
4) discipline come lo Yoga inizierò a praticarle a settembre

la canna ha un suo perché

Ma ho la sensazione che certi vizi non li prenderò mai :cry:

Perché perché? :wall:
Ho il gene del vizio assente :(

come ho avuto modo di discutere con amici e parenti,
il vino ( con il pane e l'olio) è ciò che ci rende europei: una base culturale certa e fortissima, ribadita persino dalla religione

piuttosto che cercare nelle discipline orientali sè stessi o il proprio equilibrio, perchè non cercare nel nostro ancestrale passato?

hahahah ma perche' vuoi fare una cosa del genere?? Cmq se proprio vuoi ti conviene provare la prima volta con qualcuno che ne sa piu' di te per non rischiare di sovradosare, poi se non sai dove prenderla e come farla... devi per forza farla con qualcun altro!! cmq si fa circa cosi' https://www.youtube.com/watch?v=ebbz6QbVO1c
Riguardo alla rilassatezza per me non era sempre uguale, spesso mi acuiva i sensi in maniera insopportabile e mi faceva venire ansia, e come ha detto qualcuno le erbe che ci sono in giro di 'sti tempi sono fortissime (per i miei gusti), quindi tipo come prima volta se fossi in te io ne metteri poca poca poca con il resto tabacco. Un problema nel tuo caso sarebbe anche ispirare il fumo, le prime volte ti fara' tossire un po' (anche se fosse una semplice sigaretta), poi devi essere sicura di non incontrare persone dalle quali devi non farti sgamare, l'effetto puo' durare qualche oretta, avere a che fare con persone normali puo' essere un problema, non dico che lo sia sicuramente ma e' noto che se ti parte l'ansia di essere sgamato e' una situazione molto spiacevole, specie per come la vive la persona non tanto perche' in se' sia un problemone!! per l'odore basta che ti lavi i denti o mangi una chewing gum, sui vestiti non rimane molto, la fumi fuori o ti cambi la maglietta e via :) secondo me e' una cosa d cui si puo' fare tranquillamente a meno nella vita, ma comprendo anche la curiosita', e' uno stato di percezione diverso, non so se piace perche' si evade dal normale o perche' in quegli stati si riesce ad esprimere altre parti di se' o perche' e' trasgressivo o un po' di tutto cio'... puo' essere molto piacevole ok, ma tante cose sono motlo piacevoli e non le si fanno o desiderano come tanti invece desiderano farsi le canne tutta la vita, chesso'... :)

Ok, mi serve un volontario/a:-o

questa cosa mi fa una paura allucinante! :brr: Mi ci manca solo di acuire le percezioni :cry:

Non ho mai provato in vita mia, mai avuto la curiosità. Ma mi serve un sistema veloce ed economico per rilassarmi:-o Solo che se il rischio è che si acuiscano i sensi e le percezioni... aiuto:help: :help::brr:

il vino ( con il pane e l'olio) è ciò che ci rende europei: una base culturale certa e fortissima, ribadita persino dalla religione

piuttosto che cercare nelle discipline orientali sè stessi o il proprio equilibrio, perchè non cercare nel nostro ancestrale passato?

Perché passo le successive due ore avanti e indietro dal bagno a far pipì è una risposta soddisfacente? :-?

Diciamo che... Il vino mi pare di destra la birra e la canna son decisamente di sinistra... Detto alla Gaber

se mi capita te lo dico, io per la scienza mi posso anche sacrificare :D no, ogni tanto ho voglia anche io, ma essendo fuori dal giro e siccome non mi frega tanto semplicemente non mi capita mai l'occasione, saranno almeno .... 3-4 anni dall'ultima volta, manco mi ricordo... non volevo spaventarti e penso che tanti ti direbbero che sono solo paranoie, ma conoscendoti un po' penso che un po' che sei femmina un po' che sei apprensiva di tuo, forse potrebbe farti un effetto un po' forte che magari spaventa in quanto e' ignoto non che sia pericoloso in se', in fatti non si muore certo di quello ma neanche lontamente. (dico che sei femmina perche' le ragazze tendono ad avere reazioni introiettive, mentre i maschi il contrario, non chiedermi perche', e' solo una sensazione che sia cosi', nel mio caso lo e' pur considerandomi fuori standard per tanti altri aspetti - cmq parlo in generale, magari poi ti diverti tantissimo e basta...)

:specchio: Ho la sensazione che, sì, potrebbe spaventarmi un po'.
Mi serve qualcuno che mi stia vicino, mentre lo faccio :cry:

Da sola non ce la farei mai e poi mai:specchio::titanic::wall:

Grazie MissT, tu sì che sei un'amica:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto