hahahah ma perche' vuoi fare una cosa del genere?? Cmq se proprio vuoi
ti conviene provare la prima volta con qualcuno che ne sa piu' di te per non rischiare di sovradosare, poi se non sai dove prenderla e come farla... devi per forza farla con qualcun altro!! cmq si fa circa cosi'
https://www.youtube.com/watch?v=ebbz6QbVO1c
Riguardo alla rilassatezza per me non era sempre uguale,
spesso mi acuiva i sensi in maniera insopportabile e mi faceva venire ansia, e come ha detto qualcuno le erbe che ci sono in giro di 'sti tempi sono fortissime (per i miei gusti), quindi tipo come prima volta se fossi in te io ne metteri poca poca poca con il resto tabacco. Un problema nel tuo caso sarebbe anche ispirare il fumo, le prime volte ti fara' tossire un po' (anche se fosse una semplice sigaretta), poi devi essere sicura di non incontrare persone dalle quali devi non farti sgamare, l'effetto puo' durare qualche oretta, avere a che fare con persone normali puo' essere un problema, non dico che lo sia sicuramente ma e' noto che se ti parte l'ansia di essere sgamato e' una situazione molto spiacevole, specie per come la vive la persona non tanto perche' in se' sia un problemone!! per l'odore basta che ti lavi i denti o mangi una chewing gum, sui vestiti non rimane molto, la fumi fuori o ti cambi la maglietta e via

secondo me e' una cosa d cui si puo' fare tranquillamente a meno nella vita,
ma comprendo anche la curiosita', e' uno stato di percezione diverso, non so se piace perche' si evade dal normale o perche' in quegli stati si riesce ad esprimere altre parti di se' o perche' e' trasgressivo o un po' di tutto cio'... puo' essere molto piacevole ok, ma tante cose sono motlo piacevoli e non le si fanno o desiderano come tanti invece desiderano farsi le canne tutta la vita, chesso'...