UNA DELLE FORTUNE PIU' IMMENSE CHE Si PUO' RICEVERE E' QUELLA DI AVERE NELLA PROPRIA

Giorno a tutti.. se sta a prosciugà tutto..

La crisi italiana, a dispetto di chi parla di ripresa, è dimostrata dalla prolungata situazione di credit crunch in cui versa il paese. A novembre i prestiti al settore privato hanno registrato una contrazione su base annua del 4,3%, in peggioramento rispetto al -3,7% di ottobre e, nello specifico, i prestiti alle società non finanziarie sono diminuiti del 6% (-4,9% a ottobre).

Lo rende noto la Banca d'Italia , secondo cui prestiti alle famiglie sono invece scesi dell'1,5% sui dodici mesi (-1,3% nel mese precedente). A novembre il tasso di crescita annuo dei depositi del settore privato è risultato in miglioramento e pari al 6,1% (5,4% a ottobre). La raccolta obbligazionaria, includendo le obbligazioni detenute dal sistema bancario, è diminuita del 7,3% (-7% a ottobre).
:titanic:

Solo da noi si parla di tassare ulteriormente le rendite finanziarie.....ma tassatemi piuttosto sto càzzo va!!!!

Allegati

• 1011889_509269229168679_835771806_n.jpg
    1011889_509269229168679_835771806_n.jpg
    53,5 KB · Visite: 201
Tar, annullate le elezioni del 2010 in Piemonte. Si rivota in primavera

stavolta bisogna congratularsi con il TAR...
ci ha messo "solo" 3 anni e spicci per decidere :D:D:wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Tar, annullate le elezioni del 2010 in Piemonte. Si rivota in primavera

stavolta bisogna congratularsi con il TAR...
ci ha messo "solo" 3 anni e spicci per decidere :D:D:wall::wall::wall:
e mò , per chi si vota?:mmmm:

le elezioni si terranno probabilmente in primavera, abbinate con le Europee. Il centrosinistra ha già il probabile candidato: l'ex sindaco di Torino e ora presidente della Compagnia di San Paolo Sergio Chiamparino. Il centrodestra pare puntare a Gilberto Pichetto o Claudia Porchietto, attuali assessori nella giunta Cota. Il governatore pare orientato a candidarsi

Kiamparino neanche a parlarne, Pichetto o Porchietto meno che mai. Che cosa resta?:D

Ultima modifica:
ho deciso io voto la Minetti :-o:-o:D
ma poi io sono in Lombardia..che miffrega..:D:D
comunque se il nonno ha ragione (come sempre direi)
il primo movimento è stato giù.adesso recuperano e poi si schiantano...
io dico che oggi crollano almeno ad un -0,0000014% :eek::D

ho deciso io voto la Minetti :-o:-o:D
ma poi io sono in Lombardia..che miffrega..:D:D
comunque se il nonno ha ragione (come sempre direi)
il primo movimento è stato giù.adesso recuperano e poi si schiantano...
io dico che oggi crollano almeno ad un -0,0000014% :eek::D

Comunque con ste rasoiate su e giù stanno rompendo il càzzo.
Io mi sto salvando solo perchè non trado vicino ai dati, se no mi avrebbero già distrutto :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto