UNA DELLE FORTUNE PIU' IMMENSE CHE Si PUO' RICEVERE E' QUELLA DI AVERE NELLA PROPRIA (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
banche...
anche in krukkolandia vanno bene ma la non valgono
come per il nostro listino...
se salgono le banche e scendono gli ndustriali il nostro sale e il dax scende...:-o:)





Stamattina,alle 8.35,già urlavo al telefono come uno sciacallo!!!Per due volte che sono uscito dal c/c,per nemmeno un giorno,mi hanno messo 20€ ogni volta....2€ a bonifico,pure interno......li ho minacciati di arrivare con una bombola di gas,uno straccio e un accendino!
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)


Dopo le abbuffate natalizie, capodanizie e befanizie... io e le mie amiche abbiamo deciso di metterci a dieta :-o:-o:-o:-o:-o

Questo è il dietologo :D:D:pig:
 

Allegati

  • z709.jpg
    z709.jpg
    5,4 KB · Visite: 187

LUPO NEL VENTO

All You Need is Growth
Stamattina,alle 8.35,già urlavo al telefono come uno sciacallo!!!Per due volte che sono uscito dal c/c,per nemmeno un giorno,mi hanno messo 20€ ogni volta....2€ a bonifico,pure interno......li ho minacciati di arrivare con una bombola di gas,uno straccio e un accendino!
Guarda che ti sbagli, le Banche non ciulano. Potrebbe essere il caso di farsi un cekappe sui conti cc con affidamento e scoprirai che ti fottono da anni un sacco di sordi. (vedi Usura Bancaria, Anatocismo etc.)
Ah!!, dimenticavo BUON ANNO Fratello, che la F..A sia con te.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Guarda che ti sbagli, le Banche non ciulano. Potrebbe essere il caso di farsi un cekappe sui conti cc con affidamento e scoprirai che ti fottono da anni un sacco di sordi. (vedi Usura Bancaria, Anatocismo etc.)
Ah!!, dimenticavo BUON ANNO Fratello, che la F..A sia con te.





...e gliel'ho pure detto che non mi costringano a far controllare tutti gli estratti conto che li brucio davvero!!!Buon anno anche a te Lupone!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto