Una denuncia querela contro ignoti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravi Smonto, Stradi e altri per l'intervento.
il re è nudo..
un grazie al gatto per la veloce solerzia di postare i nick storpiati.. aveva ragione Lincoln.. sei un personaggio
gretto.. dietro le quinte è facile.. nella vita non è facile.. vero gattone.. invidia?? sei un rosicone??
lasciamo perdere CF. mi sembra l'avvocato delle cause perse.. un azzeccagarbugli moderno..
per l'esulo/e.. stendo un velo pietoso.. rimane quello che è..
scurzon.. basta leggerlo. non capisco Forfex.. ma non possiamo essere tutti amici su un forum ce ne faremo una ragiione

Tu posti foto di donne in topless fotografate di nascosto e hai il coraggio di parlare?
Stai attento che vengono a beccare te mica qualcun altro.

Ma smettila con ste paranoie.
La gente mica ha tempo da perdere,come te,dietro a ste putt.anate.
Ma cresci!!
non vedi l'ora.. fammo vedere i tuoi movimenti su i titoli.. ma non quelli dei clienti i tuoi..
criticone.. mettere un grafico mensile .. facile .. vero fare il buffone .. vieni a scrivere nel 3d di
Vetro.. digli che ti ho invitato io.. cosi' leggeremo le tue perle

Tu posti foto di donne in topless fotografate di nascosto e hai il coraggio di parlare?
Stai attento che vengono a beccare te mica qualcun altro.
imbesill.. erano in spiaggia.. che di nascosto.. fai meno l'esen, che sei gia' grandicello
mi piacerebbe invece venirti a trovare.. che poi ti faccio vedere se sono nano oppure no..

imbesill.. erano in spiaggia.. che di nascosto.. fai meno l'esen, che sei gia' grandicello
mi piacerebbe invece venirti a trovare.. che poi ti faccio vedere se sono nano oppure no..

E comincia con le parole.
Hai chiesto alla signora se voleva essere fotografata e messa su un sito pubblico?
Minchia che testa che hai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto