Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono cose diversissime.
Mostrare un mare di debolezze per intenerire una donna siamo d'accordo che non ci cavi un ragno dal buco.
"Anche" (citaz) e' la parola chiave: una persona tosta che non si fa problemi a mostrare anche una momentanea debolezza quando gli capita qualcosa di negativo.
sono cose diversissime.
Mostrare un mare di debolezze per intenerire una donna siamo d'accordo che non ci cavi un ragno dal buco.
"Anche" (citaz) e' la parola chiave: una persona tosta che non si fa problemi a mostrare anche una momentanea debolezza quando gli capita qualcosa di negativo.
ovvio che non la vorrei
ma non è uguale, la donna non è compassionevole con i deboli, li disprezza ed è stronza nei loro riguardi
quindi se le volete almeno scopa', e avete delle debolezze acqua in bocca
Il camion nel video era sprofondato nelle sabbie mobili, e era nuovo di pacca, 200mila euro di valore.
Un altro si sarebbe disperato, io sono rimasto impassibile, ho ricordato cosa mi avevano insegnato al corso di fuoristrada e mi sono tirato fuori da solo.
ovvio che non la vorrei
ma non è uguale, la donna non è compassionevole con i deboli, li disprezza ed è stronza nei loro riguardi
quindi se le volete almeno scopa', e avete delle debolezze acqua in bocca