franci
Forumer storico
f4f ha scritto:franci ha scritto:La morte ha scritto:se la tassazione sui guadagni da rendite finanziarie passasse dall ' attuale 12.5% al 25 -30%![]()
, che se fa?????????
![]()
![]()
![]()
direi che molti piccoli traders dovranno smettere, i capitali x operare dovranno essere maggiori..................ecc ecc alla faccia![]()
![]()
![]()
parliamoci chiaro ordunque signori traders, vi si prospetta una grandissima inchiappettatanon che quelle attuali o passate siano da meno
![]()
, ma qui il messaggio e' diretto ...." liberare risorse finanziarie mai prese in considerazione, inoltre la tassazione sulle rendite negli altri paesi UE è superiore , ottima legittimazione ad intervenire sulla % di prelievo"
per molti di voi significa chiudere i battenti , va' a lavura'![]()
![]()
![]()
ho predetto![]()
Si, la tassazione in altri paesi è superiore, ma gli altri paesi non sono alla frutta come noi.Se Mortadella pensa di rinpinguare così le esauste casse....no traders...no introiti, no guadagni...no consumi, no operazioni... no commissioni... e in più....molti disoccupati.
Speo che la scelletataggine ottusa non arrivi a tanto e che non passino le disastrose e criminose proposte di Bertinotti che...è al quarto posto di capacità contributiva del nostro parlamento.
Si,è il quarto più ricco...mah...misteri :smile:
fonte corriere della sera
Alemanno: tassare le rendite finanziarie Il ministro delle Politiche agricole di An: non si doveva intervenire sull’Irpef. Le risorse devono andare a imprese e lavoro
ROMA - Gianni Alemanno è convinto che se ne possa venir fuori in un modo solo: con la tassazione delle rendite finanziarie.
quindi... la notizia è che Alemanno è passato alla sinistra?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho letto il Corriere e mi dispiace che Alemanno sia della partita degli spennatori(ma con la demagogia di AN c'era d'aspettarselo).
Quel che e comunque certo che Prodi è fermamente dell'idea incalzato da Bertinotti