Juventus fc (JUVE) Una Società che dovrà adeguare la capitalizzazione a quelle dei Top Club Europei

JUVENTUS FC 0,2741
fum.gif
+0,55%22/06/15 16.48.40 1.056.774vediamo se va a chiudere sui massimi intraday :rolleyes::rolleyes: indice attualmente + 3,15 :eek::eek:

MILANO (MF-DJ)--Banca Imi conferma la raccomandazione add e il prezzo obiettivo a 0,34 euro su Juventus (-0,33% a 0,2731 euro). Gli analisti ricordano come la societa' abbia finalizzato l'acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive di Mario Mandzukic.
:):up::up:

MILANO (MF-DJ)--Banca Imi conferma la raccomandazione add e il prezzo obiettivo a 0,34 euro su Juventus (-0,33% a 0,2731 euro). Gli analisti ricordano come la societa' abbia finalizzato l'acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive di Mario Mandzukic.
:):up::up:

Ci torna a 0.34.. Piano piano.. Lemme... Lemme.. Ma ci torna.. Il max lo deve avere fatto attorno a 0.349 in primavera se non ricordo male

Ci torna a 0.34.. Piano piano.. Lemme... Lemme.. Ma ci torna.. Il max lo deve avere fatto attorno a 0.349 in primavera se non ricordo male
Pazzoid se completera` la figura rialzista che graficamente vedo io,potrebbe lambire gli 0,40 prima di assestarsi a 0,34.

Ultima modifica:
Pazzoid se completera` la figura rialzista che graficamente vedo io,potrebbe lambire gli 0,40 prima di assestarsi a 0,34.

ne sono convinto, per ora langue e ritraccia,

vittoria scudetto

vittoria coppa italia

finale champions League

ovvero la migliore stagione n assoluto ma.. per quello straccione di awanagana che diceva da tagliaborse da 4 soldi che contano i risultati sui calcistici come la mettiamo..

la mettiamo che forse una bella settimana in una cella piena di negri lo farebbe tornare sulla retta via.?

max a 0.348 ad aprile mi pare ora siamo a 0.27 ed è partita realmente forando 0.24 a marzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto