romeo2 Guest 2 Febbraio 2021 #21 io sta gente che si è iscritta in massa negli ultimi giorni la butterei fuori vale sempre il detto
timurlang Etsi omnes , Ego non 2 Febbraio 2021 #22 romeo2 ha scritto: io sta gente che si è iscritta in massa negli ultimi giorni la butterei fuori vale sempre il detto Vedi l'allegato 590355 Clicca per allargare...
romeo2 ha scritto: io sta gente che si è iscritta in massa negli ultimi giorni la butterei fuori vale sempre il detto Vedi l'allegato 590355 Clicca per allargare...
titano Forumer storico 2 Febbraio 2021 #23 romeo2 ha scritto: io sta gente che si è iscritta in massa negli ultimi giorni la butterei fuori vale sempre il detto Vedi l'allegato 590355 Clicca per allargare... Ehi ciccio...c'è il copyright su questa foto. Sappilo.
romeo2 ha scritto: io sta gente che si è iscritta in massa negli ultimi giorni la butterei fuori vale sempre il detto Vedi l'allegato 590355 Clicca per allargare... Ehi ciccio...c'è il copyright su questa foto. Sappilo.
max54 attenti alle penne 4 Febbraio 2021 #25 romeo2 ha scritto: mai visti nè conosciuti forse sono amici di bluck Clicca per allargare... Romeo.. è vero che sei pugliese'' se si di dove sono pugliese anch'io
romeo2 ha scritto: mai visti nè conosciuti forse sono amici di bluck Clicca per allargare... Romeo.. è vero che sei pugliese'' se si di dove sono pugliese anch'io
titano Forumer storico 4 Febbraio 2021 #26 max54 ha scritto: Romeo.. è vero che sei pugliese'' se si di dove sono pugliese anch'io Clicca per allargare... Ovviamente...pugliesi falsi ma cortesi.
max54 ha scritto: Romeo.. è vero che sei pugliese'' se si di dove sono pugliese anch'io Clicca per allargare... Ovviamente...pugliesi falsi ma cortesi.
Nax Forumer attivo 4 Febbraio 2021 #27 max54 ha scritto: Romeo.. è vero che sei pugliese'' se si di dove sono pugliese anch'io Clicca per allargare... occhio che Romeo e' un neoborbonico, non ti far portare sulla cattiva strada
max54 ha scritto: Romeo.. è vero che sei pugliese'' se si di dove sono pugliese anch'io Clicca per allargare... occhio che Romeo e' un neoborbonico, non ti far portare sulla cattiva strada
romeo2 Guest 4 Febbraio 2021 #29 max54 ha scritto: Romeo.. è vero che sei pugliese'' se si di dove sono pugliese anch'io Clicca per allargare... mi dispiace non sono pugliese, sono salentino
max54 ha scritto: Romeo.. è vero che sei pugliese'' se si di dove sono pugliese anch'io Clicca per allargare... mi dispiace non sono pugliese, sono salentino
romeo2 Guest 4 Febbraio 2021 #30 Nax ha scritto: occhio che Romeo e' un neoborbonico, non ti far portare sulla cattiva strada Clicca per allargare... ma quando mai
Nax ha scritto: occhio che Romeo e' un neoborbonico, non ti far portare sulla cattiva strada Clicca per allargare... ma quando mai