mickydesi Forumer attivo 5 Novembre 2009 #11 manteniamo alto il thread.....ricordiamoci l'imperativo...
freesurfer araldo spaziale 5 Novembre 2009 #13 ho messo take profit su fnc a 11,78 su ipg non l ho messo su tenaris a 12,91 su generali a 17 su astaldi non l ho messo
ho messo take profit su fnc a 11,78 su ipg non l ho messo su tenaris a 12,91 su generali a 17 su astaldi non l ho messo
mickydesi Forumer attivo 5 Novembre 2009 #14 freesurfer ha scritto: ho messo take profit su fnc a 11,78 su ipg non l ho messo su tenaris a 12,91 su generali a 17 su astaldi non l ho messo Clicca per allargare... confermi che uni sei ancora fuori?
freesurfer ha scritto: ho messo take profit su fnc a 11,78 su ipg non l ho messo su tenaris a 12,91 su generali a 17 su astaldi non l ho messo Clicca per allargare... confermi che uni sei ancora fuori?
mickydesi Forumer attivo 5 Novembre 2009 #17 SuperNino ha scritto: il titolo scende!!!! Clicca per allargare... perchè salirà violentemente nel futuro
SuperNino ha scritto: il titolo scende!!!! Clicca per allargare... perchè salirà violentemente nel futuro
freesurfer araldo spaziale 5 Novembre 2009 #18 su ucg sono fuori ho fatto solo operazoni corte...........oggi nulla
mickydesi Forumer attivo 5 Novembre 2009 #19 freesurfer ha scritto: su ucg sono fuori ho fatto solo operazoni corte...........oggi nulla Clicca per allargare... traditore....il primo ammmmore.... fra 10 minunti devo andare...
freesurfer ha scritto: su ucg sono fuori ho fatto solo operazoni corte...........oggi nulla Clicca per allargare... traditore....il primo ammmmore.... fra 10 minunti devo andare...
mickydesi Forumer attivo 5 Novembre 2009 #20 SuperNino ha scritto: il titolo scende!!!! Clicca per allargare...