Unicredit, gas, crude, ftsemib

Io non seguo particolarmente la AT, chiuso in modico gain un pezzo delle mie obbligazioni greche, incrementato un po' su ETF Grecia, sempre short petrolio in attesa che scenda l'€, mi sono fidato di Bernanke e ho toppato.

Venduto tutte le obbligazioni greche in modico gain, gain virtuale del 12% su ETF grecia, loss -3,5% su short petrolio.
Ripeto che il trading non lo faccio, ancora mi va di lavorare :D.

Chiunque decida di entrare short petrolio o comprare il Lyxor ETF Athex 20 con la speranza che torni a 10 tra 3 anni, lo fa a suo rischio e pericolo perchè quello che è successo nel passato non è garanzia di quello che succederà nel futuro (a meno che non si verifichino le stesse identiche condizioni, che non succede mai :)).

Ultima modifica:
Venduto tutte le obbligazioni greche in modico gain, gain virtuale del 12% su ETF grecia, loss -3,5% su short petrolio.
Ripeto che il trading non lo faccio, ancora mi va di lavorare :D.

Chiunque decida di entrare short petrolio o comprare il Lyxor ETF Athex 20 con la speranza che torni a 10 tra 3 anni, lo fa a suo rischio e pericolo perchè quello che è successo nel passato non è garanzia di quello che succederà nel futuro (a meno che non si verifichino le stesse identiche condizioni, che non succede mai :)).

Sono in gain sullo short petrolio nonostante la risalita dell'€, ancora lontanino dal mio target.
Guardo l'ETF Grecia con interesse se storna ancora, per accumulare ulteriormente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto