Kaitech (KAI) Unicredit pronta ad investire su K.R.Energy

Aggiornamento sulla Prima Richiesta di Sottoscrizione relativa al contratto di Equity Line of Credit sottoscritto con GEM
Data : 12/09/2012 @ 20:35
Fonte : Annunci Borsa (Testo)
Titolo : K.r.energy (KRE)
Quotazione : 1.73 0.065 (3.90%) @ 11:34
Quotazione K.R. Energy Grafico

Aggiornamento sulla Prima Richiesta di Sottoscrizione relativa al contratto di Equity Line of Credit sottoscritto con GEM

Grafico Azioni K.R. Energy (BIT:KRE)
Intraday
Oggi : Giovedì 13 Settembre 2012
Milano, 12 settembre 2012 COMUNICATO STAMPA K.R.ENERGY S.P.A. Aggiornamento sulla Prima Richiesta di Sottoscrizione relativa al contratto di Equity Line of Credit sottoscritto con GEM K.R.Energy S.p.A. comunica che, con riferimento alla Prima Richiesta di Sottoscrizione inviata a GEM in data 27 agosto 2012 (vedasi comunicato emesso in pari data), con la quale GEM avrà diritto a sottoscrivere la prima tranche dell'Aumento di Capitale GEM, il Periodo di Riferimento relativo alla Prima Richiesta di Sottoscrizione previsto dal 28 agosto 2012 al 17 settembre 2012 compresi è prorogato sino al 24 settembre 2012 compreso.

K.R.Energy S.p.A. è una holding di partecipazioni industriali, quotata alla Borsa di Milano, attiva nella produzione di energia da fonti rinnovabili. Il Gruppo K.R.ENERGY è un player nel settore dell'energia fotovoltaica e idroelettrica operando sia attraverso la realizzazione di progetti propri che attraverso processi di acquisizione e aggregazione con altri operatori del settore. Un attore integrato nella catena del valore dell'energia, le cui attività comprendono la progettazione, l'ingegnerizzazione e l'implementazione di soluzioni, anche innovative, finalizzate alla produzione di energia da fonti rinnovabili. Per ulteriori informazioni: Investor Relator Luca Lelli Tel. 02 305711 E-mail: [email protected]

ciao Max vedo che consigli KRENERGY in altri forum e che c'è un'operazione importante in corso,allora abbiamo ancora speranze noi che siamo dentro da un sacco di tempo?ma l'uscita dalla famosa blak list avverrà mai?ciaooo:)

ciao Max vedo che consigli KRENERGY in altri forum e che c'è un'operazione importante in corso,allora abbiamo ancora speranze noi che siamo dentro da un sacco di tempo?ma l'uscita dalla famosa blak list avverrà mai?ciaooo:)

ciao Razzo , non ho consigliato , diciamo segnalato il titolo. Io ho le mie opinioni ma di polemiche non ne voglio, anche se questo forum è anni luce avanti rispetto a quella schifeza di Finanza On Line... oltretutto la situazione è delicata e gestita da 2 enti , FISI e GEM , che potrebbero spiazzare gli investitori meno scafati.
Sicuramente non posso né prevedere gli accordi fra questi due soggeti tantomeno impedire che facciano quel che vogliono come abbiamo visto , ci dovrebbe pensare la Consob o chi per loro.
Detto questo per quanto mi riguarda a questi prezzi non è svenduta , di più. La società è sana e secondo me ha una visibilità produttiva che va oltre l'anno della continuità aziendale che dicono le carte ufficiali. E' a prezzi inferiori dell'ADC che fu interamente sottoscritto da FISIe che portò quest'ultima a possedere il 68% dell'intera società.
Concludendo valgono le considerazioni che ho fatto nella pagina dietro ma in quanto la situazione è nelle mani di due mani forti non posso invitare all'acquisto senza allertare sulla situazione "particolare"

ciao Razzo , non ho consigliato , diciamo segnalato il titolo. Io ho le mie opinioni ma di polemiche non ne voglio, anche se questo forum è anni luce avanti rispetto a quella schifeza di Finanza On Line... oltretutto la situazione è delicata e gestita da 2 enti , FISI e GEM , che potrebbero spiazzare gli investitori meno scafati.
Sicuramente non posso né prevedere gli accordi fra questi due soggeti tantomeno impedire che facciano quel che vogliono come abbiamo visto , ci dovrebbe pensare la Consob o chi per loro.
Detto questo per quanto mi riguarda a questi prezzi non è svenduta , di più. La società è sana e secondo me ha una visibilità produttiva che va oltre l'anno della continuità aziendale che dicono le carte ufficiali. E' a prezzi inferiori dell'ADC che fu interamente sottoscritto da FISIe che portò quest'ultima a possedere il 68% dell'intera società.
Concludendo valgono le considerazioni che ho fatto nella pagina dietro ma in quanto la situazione è nelle mani di due mani forti non posso invitare all'acquisto senza allertare sulla situazione "particolare"
ciao max,nn volevo far polemica anzi tuttaltro è solo una speranza,comunque grazie per la risposta e speriamo tanto che tu abbia ragione su KRE e vada tutt per il meglio.:up:

:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto