MaxJoseph
The one and only
sull altro forum un utente dice che Gem ci mandera' al tracollo , dice che e' l' ultima spiaggia prima del fallimento e che sono degli strozzini... tu ne sai niente? sempre deciso ad entrare oggi ?
certo , quando si parla di fallimento è il momento delle grandi compere
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
ci sono alcune cose un po' oscure ma io l'ultima semestrale me la sono letta ed è migliore dell'anno scorso , oltre al fatto che non mi pare proprio che Marenco sia un morto di fame , magari un bandito, ma i soldi non gli mancano oltre il necessario - fino a prova contraria.
Non so che accordi ci siano precisamente fra GEM e Fisi. Un aumento di capitale esclusivo fatto così è sicuramente qualcosa che era meglio evitare, ma del resto lo hanno tirato fuori all'ultimo secondo e ribadisco la plausibile ipotesi sul perché (Unicredit ecc.).
Se invece ci sono dietro altre motivazioni questo non lo so , ma gli acquisti di Marenco di settimana scorsa mi sembrano da leggere in quest'ottica..
Quindi che si sia ora all'ultima spiaggia mentre l'anno scorso no mi pare improbabile. Ma se uno ha dubbi è bene che apsetti lunedì per vedere come è andata a finire questa storia della prima richiesta.