Kaitech (KAI) Unicredit pronta ad investire su K.R.Energy

tranquillo la leggo solo per vedere che diavolerie scrivono oramai abbiamo fatto trenta e facciamoci anche sto fottutissimo trentuno... vediamo lunedì dove ci portano i gem boys

si ma vi ho spiegato - mi pare - che ambiente è ... quindi o pensate che dico fesserie o ormai avete creato dipendenza ... in ambedue i casi non mi va di continuare a parlare a così basso livello , se me ne sono andato è anche per non dover più interloquire con la feccia e leggere quelle idiozie postate ad arte da alcuni... se ancora li leggete e li prendete minimamente sul serio come state facendo io non ci posso fare nulla.
ciao.

non li prendo sul serio faccio solo zapping per vedere se vi sono info interessanti ... domani come la vedi ? tu sei poi entrato con gli ultimi ribassi ? io ho pmc a 1.80

ciao MaxJoseph,ti volevo chiedere ma il discorso dell'uscita dalla black list che fine a fatto?hai un'idea te?grazie ciao

l'uscita black list l'ho già spiegata più volte su quel cesso di forum di là ma non ascoltate i segnali nel rumore....
Vi ho già detto che ci vuole prima di tutto un responso positivo da parte della società di revisione che tra l'altro non è più Deloitte, dopodiché verrà effettuata una richiesta formale a Consob , ma questo solo quando i conti torneranno tutti a posto e NON VUOL DIRE annullare i debiti perché tutte le società quotate hanno debiti per definizione , ma quando saranno sollevati tutti i dubbi.
In questo caso si attende l'acquisto da parte Idreg Piemonte dei nuovi impianti acquisiti il Dicembre scorso... ed in cui KR incasserà una ventina di milioni , poi se ne riparla

Users who are viewing this thread

Back
Alto