Kaitech (KAI) Unicredit pronta ad investire su K.R.Energy (4 lettori)

MaxJoseph

The one and only
HO DETTO QUELLO CHE DOVETE FARE

FATELO

BASTA

FINCHE NON AGITE NON MI RISCRIVETE IN MAIL NON MI VA DI RISPIEGARE LE COSE MILIONI DI VOLTE
Ma se scegliete di frignare frignate a questo non poso farci niente
 

MaxJoseph

The one and only
Lasciate perdere le profezie che si autoavveranno che scrivono su finanzonline... più date retta a quella gente più instaurerete il panico e farete il loro gioco...
Ora vi compreranno le azioni e fra qualche tempo vele rivenderanno al doppio o al triplo
Rompete la catena
 

Uff

Nuovo forumer
Sono stato il riferimento perche sono l'unica persona seria e con 2 OO così :rolleyes:
Qui nella lista di Wild ci sono traders dei miei stivali che i titoli non ce li hanno più... ossia ce li hanno forse ma dopo averli ricomprwti e rivenduti 3-4 volte.. :-o
sapete che fa gem s3 fate cosi? Vi taglia le p.alle ed il problema è che lo fa anche a me anzi soprattutto a meperhce io non ho venduto niente anzi ho incrementato se proprio lo volete sapere
Ho gia avuto esempi qui di gente che mi ha deluso.... a 1,5 poco tempo fa eravamo pronti pr unrally ma la gente seguive le mie indicaioni e mi andava in c.ulo facendo scalping.. persino Nemo che volevo tirar su come un piccolo discepolo... e fu poprio da quel giorno che è iniziata la tragedia, me lo ricordo come fosse oggi ed avvertii pure che questi comportamenti hanno delle conseguenze.. visto che sei tanto att3nto vatti a rileggere i post sul miothread vai... questo ha innewcato la sfiduciamdi gem stessa nella capacita di tener il titolo a valori decenti o speculare al rialzo perche ha visto che molti facvano scalping aui 2/3% ... ed allora ha detto..volete fare scalping? Ve lo diamo noi lo scalping...
Il problema sarà gem e sarà pure la società a non presentare piani per bene ma il problema principale è la gente che trada qui dentro, gli avventurieri...
Ho portato avanti qltre iniziative che tu non sai e non lo sai perchér l'ho fatto con una mailing list... la mail la detti chi voleva mi poteva contattare
Ebben anhe nella lista per gli ultimi interventi la gente si è dimezzata....
Quindi vedi che venire a fare a me lezioni di morale è decisamente fuori luogo... non hai idea dello spessore che c'è dietro la persona con cui stai parlando...

Ho un'altra chicca.. nuovo esposto con nuovi contenuti
Adesso il punto è.. chi parteciperà?
La e-mail la conoscete, vediamo se mi scrivi anche tu invece di fare il rimproverello sul forum...

:ciao:[/QUOT

Mi presento meglio in generale e su questo titolo:
sono un piccolo investitore il quale non frequenta attivamente più alcun forum in quanto all'interno degli stessi vi sono diversi ..definiamoli "bugiardi", ma li leggo nell'ombra, mi informo, mi faccio le mie idee e di conseguenza agisco.
Parliamo di KRE? lò in porfolio.
Mi sono inscritto sulla lista di wild? no in quanto le mie quote stanno variando essendo le stesse utilizzate per compensare le plus su altri titoli.
perchè mi sono permesso di contattarti sul forum? ( cosa che non facevo da anni) solo ed esclusivamente perchè ti ritengo competente e probabilmente qualc'uno che è dentro questo titolo necessita della tua esperienza e supporto.
Poi lò sò che sei amareggiato per i comportamenti dei " bugiardi" ma per quelli che non lo sono tu puoi rappresentare la luce in fondo al tunnel.
Io la mia scelta su KRE l'ho già fatta, anche se sono pronto ad umentare le quote in qualsiasi momento.
Spero di essere stato chiaro. buon we ;)
 
Ultima modifica:

MaxJoseph

The one and only
Non mi ringraziate.... Agite
Lunedì mattina telefonate a Consob
Se volete mi candido per il cda

Io ne Ho.più di prima.ma Non bastano ancora

Se volete accumalate e ricalcoliamo la lista
Scrivetemi per ulteriori indicazioni
Questa azienda ha buone possibilità ma vanno messe a frutto


Se volete vi rappresenterò tutti in cda
Le idee le ho ma devo parlare con l'azionista di maggioranza

Intanto fate l'esposto che vi Ho detto
Avete capito o no che gem vi prende in giro movimentando il suo 0,01% ??

Lo dovete dire a Consob... Deve controllare che Non muovono NIENTE nemmeno Lo 0,001 soprattutto in chiusura... Loro vendono 20000 in chiusura e cambiano tutto il grafico

BASTA TRADING CI FOTTTONO. DITELO A TUTTI
OGNI GIORNO CHE NON AGITE VI CASTRATE
Io vi poso spiegare e dire che fare ma solo voi potete agire
 

MaxJoseph

The one and only
Sono stato il riferimento perche sono l'unica persona seria e con 2 OO così :rolleyes:
Qui nella lista di Wild ci sono traders dei miei stivali che i titoli non ce li hanno più... ossia ce li hanno forse ma dopo averli ricomprwti e rivenduti 3-4 volte.. :-o
sapete che fa gem s3 fate cosi? Vi taglia le p.alle ed il problema è che lo fa anche a me anzi soprattutto a meperhce io non ho venduto niente anzi ho incrementato se proprio lo volete sapere
Ho gia avuto esempi qui di gente che mi ha deluso.... a 1,5 poco tempo fa eravamo pronti pr unrally ma la gente seguive le mie indicaioni e mi andava in c.ulo facendo scalping.. persino Nemo che volevo tirar su come un piccolo discepolo... e fu poprio da quel giorno che è iniziata la tragedia, me lo ricordo come fosse oggi ed avvertii pure che questi comportamenti hanno delle conseguenze.. visto che sei tanto att3nto vatti a rileggere i post sul miothread vai... questo ha innewcato la sfiduciamdi gem stessa nella capacita di tener il titolo a valori decenti o speculare al rialzo perche ha visto che molti facvano scalping aui 2/3% ... ed allora ha detto..volete fare scalping? Ve lo diamo noi lo scalping...
Il problema sarà gem e sarà pure la società a non presentare piani per bene ma il problema principale è la gente che trada qui dentro, gli avventurieri...
Ho portato avanti qltre iniziative che tu non sai e non lo sai perchér l'ho fatto con una mailing list... la mail la detti chi voleva mi poteva contattare
Ebben anhe nella lista per gli ultimi interventi la gente si è dimezzata....
Quindi vedi che venire a fare a me lezioni di morale è decisamente fuori luogo... non hai idea dello spessore che c'è dietro la persona con cui stai parlando...

Ho un'altra chicca.. nuovo esposto con nuovi contenuti
Adesso il punto è.. chi parteciperà?
La e-mail la conoscete, vediamo se mi scrivi anche tu invece di fare il rimproverello sul forum...

:ciao:[/QUOT

Mi presento meglio in generale e su questo titolo:
sono un piccolo investitore il quale non frequenta attivamente più alcun forum in quanto all'interno degli stessi vi sono diversi ..definiamoli "bugiardi", ma li leggo nell'ombra, mi informo, mi faccio le mie idee e di conseguenza agisco.
Parliamo di KRE? lò in porfolio.
Mi sono inscritto sulla lista di wild? no in quanto le mie quote stanno variando essendo le stesse utilizzate per compensare le plus su altri titoli.
perchè mi sono permesso di contattarti sul forum? ( cosa che non facevo da anni) solo ed esclusivamente perchè ti ritengo competente e probabilmente qualc'uno che è dentro questo titolo necessita della tua esperienza e supporto.
Poi lò sò che sei amareggiato per i comportamenti dei " bugiardi" ma per quelli che non lo sono tu puoi rappresentare la luce in fondo al tunnel.
Io la mia scelta su KRE l'ho già fatta, anche se sono pronto ad umentare le quote in qualsiasi momento.
Spero di essere stato chiaro. buon we ;)

scrivimi
 

Wild-Truck69

Nuovo forumer
Non mi ringraziate.... Agite
Lunedì mattina telefonate a Consob
Se volete mi candido per il cda

Io ne Ho.più di prima.ma Non bastano ancora

Se volete accumalate e ricalcoliamo la lista
Scrivetemi per ulteriori indicazioni
Questa azienda ha buone possibilità ma vanno messe a frutto


Se volete vi rappresenterò tutti in cda
Le idee le ho ma devo parlare con l'azionista di maggioranza

Intanto fate l'esposto che vi Ho detto
Avete capito o no che gem vi prende in giro movimentando il suo 0,01% ??

Lo dovete dire a Consob... Deve controllare che Non muovono NIENTE nemmeno Lo 0,001 soprattutto in chiusura... Loro vendono 20000 in chiusura e cambiano tutto il grafico

BASTA TRADING CI FOTTTONO. DITELO A TUTTI
OGNI GIORNO CHE NON AGITE VI CASTRATE
Io vi poso spiegare e dire che fare ma solo voi potete agire

Se potessi incrementerei....... ma son messo veramente male....
comunque sia le 2000 che ho non le vendo manco se fallisce........

purtroppo l'inkiulata la sto prendendo con SNIA............ 42K...... che vanno in fumo perche' le speranze sono sempre piu' infime di recuperare qualcosa......

La lista della raccolta azioni era stata fatta per il motivo di mandarti al CDA.... pero' sembra che siamo in 4 gatti.......

Se vuoi ti mando la delega............ a rappresentarmi.
Non ho problemi.....

Io ho raccolto personalmente circa 5 mln di azioni SNIA per un totale di circa il 5% del capitale........... con le deleghe firmate , carta identita' e codice fiscale + dichiarazione delle azioni possedute........

un lavoro immane................. ma su SNIA eravamo gia' in ritardo...

Se qui si deve fare........ almeno cerchiamo di arrivarci prima........ :up:
 

razzo1964

Nuovo forumer
ciao Max come ti avevo già detto tramite mail io ho già inviato per mail a krenergy e a consob per fax quello che ci avevi consigliato te !!!!più di così nn so cosa fare!:ciao:
 

rukke

Forumer attivo
ciao Max come ti avevo già detto tramite mail io ho già inviato per mail a krenergy e a consob per fax quello che ci avevi consigliato te !!!!più di così nn so cosa fare!:ciao:
prendi il tel in mano e chiama come ho fatto io e rompi i coglioni a Kre , che ti diano delle risposte su cosa sta succedendo , vedrai che se cominciamo a martellarli qualcosa magari la otteniamo
 

Users who are viewing this thread

Alto