Unicredit (UCG) Unicredit The Best (17 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
e' perche' ho incrementato con alcune marginazioni long a scaletta ... appena esco da alcuen vedi ...

Io avevo preso dei pezzi fra 1.9 e 2 senza mettere uno stop loss e confidando che almeno una parte sarei sempre riuscito a piazzarla anche accettando un minimo di loss. Invece alcune botte imporovvise mi hanno messo subito in una situazione di stallo anche perché quando il mercato é sceso non mi lasciava dell'umore giusto per accumulare ancora nel tentativo di mediare. Sai ti può andar bene o puoi perseverare nel darti martellate nei punti sbgaliati se il mercato continui a scendere.

E se la discesa é lenta ma persistente ... può diventare uno stillicidio :up:
 

btp37

Forumer storico
Banche, anche nuove regole non possono impedire fallimento-Weber
null.gif
Reuters - 02/12/2010 16:41:55
null.gif
null.gif
null.gif
FRANCOFORTE, 2 dicembre (Reuters) - Anche le nuove regole finanziarie non possono e non devono impedire del tutto il fallimento di una banca. A dirlo è il presidente della Bundesbank Axel Weber.

"Anche se la stabilità delle banche aumenterà grazie alle nuove regole, non è possibile nè desiderabile impedire completamente il fallimento di singole banche", ha commentato il membro del consiglio direttivo della Banca centrale europea.

Nel testo del suo discorso Weber ha anche detto di non avere nulla da aggiungere a quanto detto dal presidente Jean Claude Trichet che oggi ha comunicato l'estensione delle misure per fornire liquidità illimitata al mercato mentre non ha voluto annunciare impegni specifici a priori sul programma di acquisto di asset.
 

btp37

Forumer storico
Io avevo preso dei pezzi fra 1.9 e 2 senza mettere uno stop loss e confidando che almeno una parte sarei sempre riuscito a piazzarla anche accettando un minimo di loss. Invece alcune botte imporovvise mi hanno messo subito in una situazione di stallo anche perché quando il mercato é sceso non mi lasciava dell'umore giusto per accumulare ancora nel tentativo di mediare. Sai ti può andar bene o puoi perseverare nel darti martellate nei punti sbgaliati se il mercato continui a scendere.

E se la discesa é lenta ma persistente ... può diventare uno stillicidio :up:

SPERIAMO di poter dire e' a discesa e' STATA lenta ma persistente !!!!!!!

Cmq, sempre pannoloni pronti al'uso.........:rolleyes:
 

Gennarook

Cantami o Diva
Se chiudiamo sopra 20000, (resistenza di breve) domani entriamo in contatto con un punto di verifica importantissimo (21150).......:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto