Unicredit (UCG) Unicredit The Best (75 lettori)

Javier

Forumer attivo
ragazzi ma isp non garba anessuno?
non è interessante dato che non è rimbalzata a missile come ucg

... non dirlo a me Nino, l'unica volta che avevo lasciato UCG per ISP (entrato a 2.2275) e guarda quello che mi tocca vedere :rolleyes: :D , comunque ora sembra dare qualche segno di vita, staremo a vedere.
 

SuperLoss

Forumer storico
... non dirlo a me Nino, l'unica volta che avevo lasciato UCG per ISP (entrato a 2.2275) e guarda quello che mi tocca vedere :rolleyes: :D , comunque ora sembra dare qualche segno di vita, staremo a vedere.
dopo le mie parole si è sparata un 4% ,non mi dite niente
ma oggi non avevo voglia di oerate
non sono deluso dei mancati ggain
ma ero troppo felice per ieri e non volevo stressarmi un altro giorno
insomma flat e felice
Avrei potuto mettere 2000 pezzi ma non avevo voglia
vero
 

Kit Carson

Forumer storico
Se chiudiamo sopra 20000, (resistenza di breve) domani entriamo in contatto con un punto di verifica importantissimo (21150).......:up:

Beh, da 20,000 a 21,150 il passo non proprio breve breve ... per cui sono d'accordo i pannoloni vanno mantenuti sempre a portata di mano :D

A proposito Gennaro, tieniti pronto per le 18:00 !!!
A me una volta mi hanno fregato, ero in giro serenamente a passeggio pensando che giocassero alle 20:30, ed invece quando torno mancavano solo 20 minuti alla fine della partita visto che avevano iniziato alle 18:00

Per fortuna mi sono goduto il recupero da 3-1 a 3-3 . :D
 

freesurfer

araldo spaziale
tempo addietro avevo scritto che quando sarebbe ripartito
il mercato avrei puntato sui bancari.............

ekko con tutte le dovute prudenze del caso...............e le paure
dettate da un dax che praticamnete non ha ritracciato.............dagli usa che pure loro
son scesi poko............

io ho puntato sui bancari..........in ottica puramente speculativa
 

Gennarook

Cantami o Diva
Beh, da 20,000 a 21,150 il passo non proprio breve breve ... per cui sono d'accordo i pannoloni vanno mantenuti sempre a portata di mano :D

A proposito Gennaro, tieniti pronto per le 18:00 !!!
A me una volta mi hanno fregato, ero in giro serenamente a passeggio pensando che giocassero alle 20:30, ed invece quando torno mancavano solo 20 minuti alla fine della partita visto che avevano iniziato alle 18:00

Per fortuna mi sono goduto il recupero da 3-1 a 3-3 . :D
Ecco i 20000, domani uno 0,75 e siamo a 21150 (una bazzecola di questi tempi) .
Comunque sul Pocho stasera ci vorranno le catene " O per neve" "O per fermarlo"......:lol:.........:up:
 

Gennarook

Cantami o Diva
tempo addietro avevo scritto che quando sarebbe ripartito
il mercato avrei puntato sui bancari.............

ekko con tutte le dovute prudenze del caso...............e le paure
dettate da un dax che praticamnete non ha ritracciato.............dagli usa che pure loro
son scesi poko............

io ho puntato sui bancari..........in ottica puramente speculativa
Sei stato lungimirante.....pero' attenzione , vedo che la volatilita' inizia ad aumentare.....monitoriamo con pignoleria questo rimbalzo........:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
Sei stato lungimirante.....pero' attenzione , vedo che la volatilita' inizia ad aumentare.....monitoriamo con pignoleria questo rimbalzo........:up:

HAI RAGIONE gennaro............infatti super prudenza e cautela

oggi kiudiamo dopo tanto sopra la mm9 sia ucg che fituso..........ma è ancora poka cosa per essere sereni
 

Users who are viewing this thread

Alto