Unicredit (UCG) Unicredit The Best (29 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
E' la percentuale che unisce i 20000 con i 20150
Ricordi Kit ti consigliai di mediare a 1,55 ?.......Gestita bene mi sembrava una buona soluzione per te.....:up:.........FORZA NAPOLI......:winner:

Se parli di 20150 allora ti seguo con il + 0,75% :)
Il fatto é che indicavi 21150 e vedendolo lontano di quasi il 6% non ti seguivo.
Se poi ho fatto confusione ... corrigeretemi pure ... Forza Napoli

Avevi ragione sul mediare, purtroppo lo avevo già fatto in precedenza quando si sperava che tenesse il supporto intorno a 1,80 .
A questo punto non potevo aggiungere capitale . Non posso far altro che aspettare.
Avrei potuto vendere e riacquistare mentre era in fase di discesa, ma sai che é dura persistere a ricomprare quando sei in trend negativo, ti potresti ritrovare solo a bloccare una perdita. Ora tocca a UCG fare il suo lavoro, altrimenti resterò fermo.
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
1) Ragazzi sono rientrato adesso avevo predetto
900 M quanto ha fatto ?
Dal book AH non lo vedo ??

2) sono dentro con 10k a 1,643 ...non se se chiudere adesso ....perche' domani e' un verndi'...prese di beneficio e poi oggi volumi alle stelle ma il range di moviemnto non mi e' sembrato larghissimo...

CHE DITE ??
 

Gennarook

Cantami o Diva
Gennaro : "Uagliù, ma addò se trov' Utrecht? Ah, vicin' Msseddamm!"

leggiti quest'articolo e poi ... tocchiamo ferro e quant'altro necessario !!!

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=51652


Ovviamente la lettura é aperta a tutti, se c'é bisogno di aiuto con la lingua fatecelo sapere e forniamo supporto gratuito.
Senza traduzione penso sia dura capire per chi non e' napoletano , forse anche per Sciacallo che ha dei trascorsi Napoletani (fortuna per lui)
Kit , ma tu sei Napoletano che vive in altra citta' ?.....:cool:
 

Lancillotto

Nomen omen
Senza traduzione penso sia dura capire per chi non e' napoletano , forse anche per Sciacallo che ha dei trascorsi Napoletani (fortuna per lui)
Kit , ma tu sei Napoletano che vive in altra citta' ?.....:cool:

Un pò di cultura a quest'ora non fà male...

Provo a tradurre questa: "Nu vas fort cu è rient a tutt è pittbbull!!"

Nessuno và più forte di chi ha dietro un pitbull ?
 

btp37

Forumer storico
Ragazzi, mancano una decina di gg alla fiducia... ufffffff...
queste salite dei MM non sono da inquadrare in qualche altro schema di medio periodo, di instabilita' supponiamo al 99% per l'Italia e quindi di short sul nostro paese.... ?????

Si cazzi.ano succede un quarantotto ..... (anche nel senso di 1,48 !!!!!!!!!!)
tengo i pannoloni sulla scrivania...

 

Lancillotto

Nomen omen
Ragazzi, mancano una decina di gg alla fiducia...
queste salite dei MM non sono da inquadrare in qualche altro schema di medio periodo, di instabilita' supponiamo al 99% per l'Italia e quindi di short sul nostro paese.... ?????

Ovvero alla sfiducia volevi dire...
Bocchino: siamo a quota 317 firme raccolte di mozione sfiducia.

E se magari in un primo momento ci fosse un'euforia invece all'evento?
Confindustria, da parte stà...?
 

Users who are viewing this thread

Alto