Unicredit (UCG) Unicredit The Best (11 lettori)

TOMAT

Forumer storico
Mi sembra che ci siano acquisti forzati o uscite da short.
Per me ora è solo long,sopra 1,7 rischia il candelone memorabile.
 

TOMAT

Forumer storico
Hai ragione ma mi sembra che sia cambiato il contesto:prima andava giù per i fatti suoi, debole più di un budino;ora mi sembra forte,subisce poco le negatività di mercato e reagisce subito.
Io parlo solo del brevissimo,più in là di 1/2 giorni non vado mai.
 

btp37

Forumer storico
Situazione in Europa "preoccupante, mai così incerta" - Fmi
null.gif
Reuters - 08/12/2010 16:43:43
null.gif
null.gif
null.gif
GINEVRA, 8 dicembre (Reuters) - Il capo del Fondo Monetario Internazionale Dominique Strauss-Kahn ha dichiarato oggi che la situazione in Europa resta preoccupante e ha avvertito che gli effetti della crisi finanziaria globale sono ben lontani dall'essere finiti.


"La situazione in Europa resta preoccupante e il futuro è più incerto che mai", ha detto in un discorso a Ginevra.

Per Strauss-Kahn le crisi greca e irlandese hanno evidenziato la necessità di misure più efficaci per far fronte alle crisi economiche e finanziarie.

"Il ritardo nel rafforzare la supervisione e dar vita a efficaci meccanismi di soluzione delle crisi, potrà condurre alla prossima crisi", ha sottolineato.
 

freesurfer

araldo spaziale
1,633 ha tenuto anche ieri..........
il max è stato di poco sopra i 1,704.........ha fatto 1,706

per adesso questo comportamento nonmi ha consentito di aprire una seconda posizione.............seguo sempre con la prima
ma ci deve essere una bella rottura dei 1,70.............
il fituso è arrivato già nella prima zona dove potrei prendere profitto della posizione aperta a 19560..............
vedem.
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
......ho finito le resistenze sul grafico ..me ne sono rimaste 2........una
a 14,17 e ci sono sopra.................poi la prossima a 14,98:D:eek:

poi dovrò rivdere il grafico storico e cercare zone di resistenza nuove!!!:lol:

prima o poi si fermerà!!


ekko i 14,98!!!:D

prendere parte del profitto è obbligatorio per me..............:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto