Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
sul fituso la situazione è diversafino a quando terrà inanzitutto il minimo di ieri
e inoltre graficamente la neck rossa che posizionerei così...............
e la trend verde.......

l ipotesi che formulavamo alcubi giorni fà insomma.........

1291713039screenhunter01dec.0710.03.gif


:up:
il fituso ha seguito il percorso........e siamo sui primi target

1291883676screenhunter02dec.0909.25.gif
 

SAW

Forumer storico
Buongiorno a tutti, Unicredit ha ripreso forza.
Quando il mio Ts sul frame giornaliero girerà long ve lo farò sapere. Se il mercato ci aiuterà dovrebbe rappresentare un buon segnale per medio periodo.
 

Lancillotto

Nomen omen
Buongiorno a tutti, Unicredit ha ripreso forza.
Quando il mio Ts sul frame giornaliero girerà long ve lo farò sapere. Se il mercato ci aiuterà dovrebbe rappresentare un buon segnale per medio periodo.

Mah...ancora non convince, appena l'SP inverte UCG fà lo stesso.
Vorrei tanto sapere chi dà o non dà forza a questo titolo...
 

SAW

Forumer storico
Mah...ancora non convince, appena l'SP inverte UCG fà lo stesso.
Vorrei tanto sapere chi dà o non dà forza a questo titolo...
Il mio è un segnale di medio periodo, però manca ancora un pochino all'inversione e fin quando il segnale nn c'è non è il caso di anticipare. Tanto per dirtene una... era entrato short a 1,90 il 25 agosto... il 27 ottobre stava per rigirare long e invece... siamo arrivati ad un minimo in chiusura di 1,499.
 

Sir Green

Forumer storico
Giorno nel 3d ciao a tutti

Unicredit :

Resolution, compagnia assicurativa quotata alla Borsa di Londra, starebbe considerando un'acquisizione in Europa continentale e avrebbe messo gli occhi su Pioneer, braccio di asset management di Unicredit
E' quanto riportato da Daily Express, che ha ricordato che l'istituto di piazza Cordusio ha incaricato BofA Merrill Lynch di vagliare le opzioni per Pioneer
Unicredit ha confermato più volte di non voler vendere Pioneer per fare cassa, ma di volerla conferire a un asset manager più grande per avere accesso a un player globale con maggiori economie di scala. Questo implicherebbe che la banca mantenga una quota finanziaria della società.
 

Users who are viewing this thread

Alto