Unicredit (UCG) Unicredit The Best (60 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Come cavolo si chiama...Ghizzoniiii!!!! Te la dai una svegliata? Perchè non fai una mega campagna propagandistica per UCG tipo come quella del Minchionne?
 

Lancillotto

Nomen omen
Lasciate le Ucg, non mi fido, oggi a stento sopra l'1.70, chiusura in discesa e domani giorno di possibili attacchi speculativi dall'estero sulla borsa italiana per probabile sfiducia. Anche se il Governo dovesse avere la fiducia per un voto o due resterebbe una situazione molto precaria, non cambierebbe nulla, il destino sembra segnato, salvo clamoroso retrofront di Fini.
 

Lancillotto

Nomen omen
Avete visto cosa è successo con Edison, qualcuno ha diffuso una notizia falsa di aumento del capitale e il titolo è sceso più del 7%. La Consob è rimasta ovviamente a guardare inerte... Quasi sicuro che nessuno risponderà alla fine di quanto è successo, figuriamoci.
Con questo sistema finanziario borsistico ci vuole davvero niente per rimetterci il proprio patrimonio. Il crollo delle borse del 2008 non è servito a nulla, tante promesse, tanti annunci, ma tutto è rimasto come prima.

MILANO, 13 dicembre (Reuters) - A2A (A2.MI: Quotazione) ha inviato a Consob un esposto affinchè accerti eventuali violazioni delle leggi in materia di manipolazione del mercato dopo che il titolo ha registrato in borsa un calo sulla notizia di un possibile aumento di capitale di Edison (EDN.MI: Quotazione), operazione successivamente smentita da Foro Bonaparte.
Lo comunica la utility in una nota.
"In riferimento al report diffuso stamane dall'agenzia di stampa Bloomberg e ripreso da altri organi di informazione in merito a un possibile aumento di capitale di Edison (notizia già smentita da Edison) A2A... ha inviato a Consob un esposto chiedendo di porre in essere tutti gli atti necessari per l'accertamento di eventuali violazioni della disciplina vigente in materia di manipolazione del mercato riconducibili alla divulgazione del menzionato report" spiega il comunicato
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto