Unicredit (UCG) Unicredit The Best (31 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
i miei errori non li nascondo:

i due errori che ho commessi sono identici:

l errore padre di tutti i mali è stato il 17 ottobre...............ucg perse tutti i paletti
e io secondo la mia analisi dovevo kiudere in loss la posizione aperta a 1,974 e in gain quella da 1,83..............

il secondo errore il 29 ottobre..............dopo aver sistemato 2 posizioni a 1,941 (recuperato il loss di quella da 1,974) ...........ucg ha nuovamente perso tutti i paletti
-trend, medie, forkette ec..- e a 1,877 dovevo kiudere il long da 1,83

e invece un demente!!

ma dagli errori si dovrebbe imparare........
certo due identici in giro di poko è da idioti!!
 

btp37

Forumer storico
UNICREDIT - Oggi si riunisce il c.d.a.
null.gif
Websim - 14/12/2010 09:06:02
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
Oggi si riunisce il consiglio d'amministrazione di Unicredit : all'ordine del giorno ci dovrebbe essere la presentazione delle linee guida del nuovo piano industriale da parte dell'amministratore delegato Federico Ghizzoni. Come avvenuto in passato, la strategia sarà illustrata alla comunità finanziaria in primavera.

Il Messaggero scrive che dalla riunione non dovrebbe uscire la nomina del nuovo responsabile dell'investment banking ma potrebbe essere ufficializzato il supporto al piano di ricapitalizzazione di Premafin.

EFFETTO
Ci aspettiamo che il piano Ghizzoni preveda un ulteriore rafforzamento della presenza di Unicredit nell'area dell'Europa Centrale ed Orientale: secondo noi l'Europa Occidentale corre il rischio di diventare una zona marginale all'interno del gruppo.

La società non ha lasciato commenti sulle ipotesi di coinvolgimento nella truffa messa a segno da Bernand Madoff. Per ora la banca respinge gli addebiti, ma se dovesse cercare di uscire dalla grana con una transazione a favore dei danneggiati, si aprirebbe il rischio di un esborso notevole, inoltre, ci sarebbe un rallentamento del processo di dismissione di Pioneer.

Confermiamo la raccomandazione NEUTRALE con target price a 1,90 euro.
 

sciacallo

Forumer storico
i due errori che ho commessi sono identici:

l errore padre di tutti i mali è stato il 17 ottobre...............ucg perse tutti i paletti
e io secondo la mia analisi dovevo kiudere in loss la posizione aperta a 1,974 e in gain quella da 1,83..............

il secondo errore il 29 ottobre..............dopo aver sistemato 2 posizioni a 1,941 (recuperato il loss di quella da 1,974) ...........ucg ha nuovamente perso tutti i paletti
-trend, medie, forkette ec..- e a 1,877 dovevo kiudere il long da 1,83

e invece un demente!!

ma dagli errori si dovrebbe imparare........
certo due identici in giro di poko è da idioti!!

confermo, è proprio da idioti.:D
 

freesurfer

araldo spaziale
la rottura del minimo di venerdì indica (rebbe) una discesa sul breve
se va bene potrebbe essere contenuta come il 7 dicembre dopo la rottura del minimo del 6...........
infatti anche venerdì si è creata una bearish eg come il 6

seconda ipotesi è la formazione di un ts sul daily


1292229550unicreditts.png

secondo me il segnale dato dalla rottura del minimo della candela
di venerdì sta ancora producendo i suo effetti:
operativamente su ucg diversamente di come ho fatto sul fituso - dove ho preso profitto di tutte le posizioni-, terrò la posizione long rimasta fino
alla negazione dell ipotesi del ts rialzista ipotizzato.
questa operatività l avevo già spiegata....la sto solo portando avanti.
se dovvesse invece rompere la zona supportiva.........penso che allora si potrebbe creare quel minimo in divergenza che ha illustrato molto bene graficamente CAMPISI..........
 
Ultima modifica:

Gennarook

Cantami o Diva
le forze del maligno attive sul book sono molto potenti.:p


e forse si sono attivate anche sull'indice....




a che ora esce lo zew??
Buongiorno ! Continuiamo l'azione di purificazione :benedizione:(questa volta sull'indice), anzi visto che ho tirato fuori dal cassettone L'aspersorio, purifichiamo anche il medio , l'anulare ed il mignolo.....:D.....come vedete lavoro per un felice natale nelle famiglie...:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto