Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

niniofin

Guest
sciacallo hai ancora italcementi...sta facendo una bella figura sul daily e weekly vedo se fare un ingresso domani :ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
io ripeto una cosa..............che ho detto spesso

nell area di congestione-supporto vi è stata accumulazione.............

lo pensavo a giugno e rivedendo i volumi di quel periodo.............per me potrebbe essere proprio un bel movimento............migliore di quello che è stato fino ad ora
 

mickydesi

Forumer attivo
io ripeto una cosa..............che ho detto spesso

nell area di congestione-supporto vi è stata accumulazione.............

lo pensavo a giugno e rivedendo i volumi di quel periodo.............per me potrebbe essere proprio un bel movimento............migliore di quello che è stato fino ad ora

............
 

Lancillotto

Nomen omen
Curioso il fatto che Unicredit segni addirittura un +5% proprio nel giorno in cui gli analisti prevedono per il secondo Trimestre l'utile netto dimezzato rispetto al I° Trimestre.
Prevale su tutto il clima americano.

Le stranezze della vita.
 

sciacallo

Forumer storico
ucg è andata a cercare addirittura la bbsup del giornaliero senza chiedere permesso a nessuno, se chiudesse in violazione della bbsup sarebbe paragonabile ad un'arma nucleare, una cosa piccola tipo quella iraniana, ma sempre nucleare.



di contro... la trimestrale lo dicono da maggio che sarà deludente... però come ben sappiamo al mercato non si comanda.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
ucg è andata a cercare addirittura la bbsup del giornaliero senza chiedere permesso a nessuno, se chiudesse in violazione della bbsup sarebbe paragonabile ad un'arma nucleare, una cosa piccola tipo quella iraniana, ma sempre nucleare.



di contro... la trimestrale lo dicono da maggio che sarà deludente... però come ben sappiamo al mercato non si comanda.

ma quando esce la trimestrale?
 

Users who are viewing this thread

Alto