Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

keemax

Nuovo forumer
Se ti può consolare io nel passato ho fatto di peggio ... fortunatamente anche di meglio. Digerisci con calma la cosa se vuoi un consiglio. Purtroppo all'inizio non mi ha aiutato molto poichè mi ha fatto sentire più incerto nel prendere di nuovo posizione. Digerisci e rientra con cautela quando ti senti di nuovo sereno: ad un errore non ovviare mai con un secondo errore se possibile. In bocca al lupo a tutti noi !!! :up:

Ok, apprezzo il consiglio e ne faro tesoro :)
 

sciacallo

Forumer storico
ovviamente, vorrei fare presente, stiamo sempre un po' facendo i conti senza l'oste.

perchè gli usa possono fare tutto e il contrario di tutto... ed è il superamento di 1132 su sp500 che ci rivelerà la luce o il buio.

io sono per la luce.
 

eno2407

Nuovo forumer
sono entrato long a 2,0025.
datemi un suggerimento, vendere quando si ferma la salita e vedere di rientrare piu' basso oppure tenere se non ritraccia troppo?

ciao
 

Kit Carson

Forumer storico
Il ritracciamento mi sembra in atto. L'importante é che sia un ritracciamento e non il segnale di una falsa partenza come ieri mattina.
 

Kit Carson

Forumer storico
sono entrato long a 2,0025.
datemi un suggerimento, vendere quando si ferma la salita e vedere di rientrare piu' basso oppure tenere se non ritraccia troppo?

ciao

Ad una mia domanda quasi analoga di alcune settimana fa le risposte che ho avuto concordavano che dipendeva dalla mia operatività. Anche io sono long con punto di paratenza leggermente inferiore al tuo e per il momento mantengo il long. Non c'é gain senza rischio di loss ovviamente. Se invece la tua operatività é più vicina all'intraday o al mordi e fuggi ... regolati di conseguenza se il boccone ti soddisfa già :up:
 

sciacallo

Forumer storico
sei quasi credibile.................quando dice ste caxxate!!:D:D

si, si, come no...

e infatti chissà perchè sento che più avanti individuerai in 2,2450-2,2550 un livello chiave intraday, forse già domani.

e poi inizierai a parlare di 2,70 e area 3,40.:up:


conservo il msg pvt che ti ho inviato all'inizio di giugno in cui ti feci tutto un ragguaglio circa livelli tecnici e situazione dell'economia reale.
ti anticipai un periodo di dati contrastanti che avrebbero dato luogo al consolidamento che c'è stato, ti dissi che molto probabilmente a fine luglio avremmo avuto la squeeze in up trend e che ci saremmo riportati entro ottobre sotto i max a 12 mesi.

ti individuai anche un paniere di titoli che avrebbero goduto del disegno che io ti avevo fatto.

ma a me non importa nè la gloria nè il riconoscimento di nulla, l'importante che, le cose come stanno, le sappiamo bene tutti e due.
e qualche volta pure gli altri, giusto ogni tanto.:-o:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto