Unicredit (UCG) Unicredit The Best (18 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
si, si, come no...

e infatti chissà perchè sento che più avanti individuerai in 2,2450-2,2550 un livello chiave intraday, forse già domani.

e poi inizierai a parlare di 2,70 e area 3,40.:up:


conservo il msg pvt che ti ho inviato all'inizio di giugno in cui ti feci tutto un ragguaglio circa livelli tecnici e situazione dell'economia reale.
ti anticipai un periodo di dati contrastanti che avrebbero dato luogo al consolidamento che c'è stato, ti dissi che molto probabilmente a fine luglio avremmo avuto la squeeze in up trend e che ci saremmo riportati entro ottobre sotto i max a 12 mesi.

ti individuai anche un paniere di titoli che avrebbero goduto del disegno che io ti avevo fatto.

ma a me non importa nè la gloria nè il riconoscimento di nulla, l'importante che le cose come stanno le sappia io.
e qualche volta pure gli altri, giusto ogni tanto.:-o:up:


:D:D

cosa è?? il tuo modo per dirmi grazie???

lo accetto volentieri..........e aspetto sempre una cena!:up:
 

freesurfer

araldo spaziale
sciaca................cmq sempre in campana

ora devo decidere il punto dove kiudere le posizioni aperte venerdì lasciando sempre aperte
quelle di giugno............

poi cercheremo di individuare il punto di pull.............se avverrà...........riproveremo un altro long...........sennò ci adegueremo e seguiremo il mercato e i nuovi segnali ch ci darà............


facile no??:eek::lol:
 

eno2407

Nuovo forumer
si, si, come no...

e infatti chissà perchè sento che più avanti individuerai in 2,2450-2,2550 un livello chiave intraday, forse già domani.

e poi inizierai a parlare di 2,70 e area 3,40.:up:


conservo il msg pvt che ti ho inviato all'inizio di giugno in cui ti feci tutto un ragguaglio circa livelli tecnici e situazione dell'economia reale.
ti anticipai un periodo di dati contrastanti che avrebbero dato luogo al consolidamento che c'è stato, ti dissi che molto probabilmente a fine luglio avremmo avuto la squeeze in up trend e che ci saremmo riportati entro ottobre sotto i max a 12 mesi.

ti individuai anche un paniere di titoli che avrebbero goduto del disegno che io ti avevo fatto.

ma a me non importa nè la gloria nè il riconoscimento di nulla, l'importante che, le cose come stanno, le sappiamo bene tutti e due.
e qualche volta pure gli altri, giusto ogni tanto.:-o:up:


ciao,

mi farebbe piacere se mandassi anche a me la tua visione del mercato, se non ti e' di disturbo.
io sono un principiante e mi aiuterebbe avere delle opinioni di un operatore piu' esperto.
grazie e ciao.
 

Kit Carson

Forumer storico
si, si, come no...

e infatti chissà perchè sento che più avanti individuerai in 2,2450-2,2550 un livello chiave intraday, forse già domani.

e poi inizierai a parlare di 2,70 e area 3,40.:up:


conservo il msg pvt che ti ho inviato all'inizio di giugno in cui ti feci tutto un ragguaglio circa livelli tecnici e situazione dell'economia reale.
ti anticipai un periodo di dati contrastanti che avrebbero dato luogo al consolidamento che c'è stato, ti dissi che molto probabilmente a fine luglio avremmo avuto la squeeze in up trend e che ci saremmo riportati entro ottobre sotto i max a 12 mesi.

ti individuai anche un paniere di titoli che avrebbero goduto del disegno che io ti avevo fatto.

ma a me non importa nè la gloria nè il riconoscimento di nulla, l'importante che, le cose come stanno, le sappiamo bene tutti e due.
e qualche volta pure gli altri, giusto ogni tanto.:-o:up:

Complimenti ... finora ci hai preso alla grande, spero che anche i prossimi giorni rafforzino la tua visione del mercato. :up:
 

sciacallo

Forumer storico
ciao,

mi farebbe piacere se mandassi anche a me la tua visione del mercato, se non ti e' di disturbo.
io sono un principiante e mi aiuterebbe avere delle opinioni di un operatore piu' esperto.
grazie e ciao.

:eek::eek::eek::D


guarda che sfottevo free, non c'è nessun msg in pvt:up:


cmq è lui il re delle analisi scopiazzate qua e là, io al massimo individuo qualche livello intraday.
 

niniofin

Guest
Stoppata operazione loss portato a casa...nel pomeriggio purtroppo non posso seguire e uno stop al close vista l'euforia è rischioso buona giornata a tutti...
 

freesurfer

araldo spaziale
nel mio grafico il punto di max ...........lo avevo messo in area 2,14-2,16............

li poi mi aspetterei un pull sotto............per poi ripartire........

ma non andiamo troppo avanti



eccoci!!!!!!!!!! nella zona di max del grafico:up:

io sono soddisfatto.................kiuderò la posizione aperta venerdì........

con quasi un +6%........................mi faccio i complimenti da solo

intesa da venerdì sta facendo meglio...........a 2,59 starei su un + 8% circa
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto