Lancillotto
Nomen omen
Intanto, fiammata speculativa rialzista per Unicredit, ovviamente non sappiamo per opera di chi.
vabbè
io sul fituso provo il long da qui.......
indicatori per il brevissimo di tale operazione son il max e il minimo della candela oraria passata..........poi il minimo segnato stamani e il max di ieri........
vedem.
sicuramente mi sbaglio... ma io no ci vedrei una grande reazione dei mercati sulle fazende politiche.
fini verrà distrutto, lui e la sua vana gloria... sua e di quella mi.... che si porta appresso con la quale ci ha fatto pure figli.
berlusconi con le mi... non ci fa i figli.
è una bella differenza.
ho il diritto di vedere morto politicamente fini??una bella lotta: non riesco a decidere se capisci meno di trading o di politica!!???............sicuramente stai a zero in entrambi i campi!!!![]()
attenti al crollo

ho il diritto di vedere morto politicamente fini??
o mi vuoi negare questo diritto?
temo che tu sia per la negazione dei diritti![]()
Questa invece mi è piaciuta, peccato siano ancora in pochi:
Milano. Una cinquantina di studenti ha fatto irruzione in piazza Affari, all'interno della sede della borsa, dove hanno esposto uno striscione con scritto: «Siete un'accozzaglia di affaristi razzisti, dovete darci il denaro». Gli studenti poi sono stati espulsi e sono rimasti in piazza lanciando numerosi petardi contro gli ingressi della borsa e scandendo slogan.
non ti nego nulla............figurati!
non capisco il legame tra il pensiero politico di fini e la sua compagna e le sue figlie.............mi sfugge!
la mia idea di politica è vecchia- datata
sono rimasto ad una politica alta, che parla di idee e ideali, che non insegue i malumori del popolo ma cerca di cambiare il popolo.........
una politica dove i voti non si scambiano per un mutuo o per le proprie aziende............
quindi devo solo aggiornarmi e annotare che un uomo politico e le sue idee si giudicano valutando la donna o la moglie con cui vive.