Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
vabbè

io sul fituso provo il long da qui.......

indicatori per il brevissimo di tale operazione son il max e il minimo della candela oraria passata..........poi il minimo segnato stamani e il max di ieri........

vedem.

sicuramente mi sbaglio... ma io no ci vedrei una grande reazione dei mercati sulle fazende politiche.

l operazione ha raggiunto e superato il primo target necessario per rimanere in piedi.............ora la gestisco mettendo uno stop-profit
e monitorando la capacità di superare il max di ieri o meno.......:up:

1292336043screenhunter01dec.1415.05.gif
 

freesurfer

araldo spaziale
fini verrà distrutto, lui e la sua vana gloria... sua e di quella mi.... che si porta appresso con la quale ci ha fatto pure figli.

berlusconi con le mi... non ci fa i figli.
è una bella differenza.


una bella lotta: non riesco a decidere se capisci meno di trading o di politica!!???............sicuramente stai a zero in entrambi i campi!!!:D:D:eek:
 

Lancillotto

Nomen omen
Questa invece mi è piaciuta, peccato siano ancora in pochi:

Milano. Una cinquantina di studenti ha fatto irruzione in piazza Affari, all'interno della sede della borsa, dove hanno esposto uno striscione con scritto: «Siete un'accozzaglia di affaristi razzisti, dovete darci il denaro». Gli studenti poi sono stati espulsi e sono rimasti in piazza lanciando numerosi petardi contro gli ingressi della borsa e scandendo slogan.
 

freesurfer

araldo spaziale
ho il diritto di vedere morto politicamente fini??

o mi vuoi negare questo diritto?


temo che tu sia per la negazione dei diritti:rolleyes:


non ti nego nulla............figurati!

non capisco il legame tra il pensiero politico di fini e la sua compagna e le sue figlie.............mi sfugge!

la mia idea di politica è vecchia- datata
sono rimasto ad una politica alta, che parla di idee e ideali, che non insegue i malumori del popolo ma cerca di cambiare il popolo.........
una politica dove i voti non si scambiano per un mutuo o per le proprie aziende............

quindi devo solo aggiornarmi e annotare che un uomo politico e le sue idee si giudicano valutando la donna o la moglie con cui vive.
 

btp37

Forumer storico
Questa invece mi è piaciuta, peccato siano ancora in pochi:

Milano. Una cinquantina di studenti ha fatto irruzione in piazza Affari, all'interno della sede della borsa, dove hanno esposto uno striscione con scritto: «Siete un'accozzaglia di affaristi razzisti, dovete darci il denaro». Gli studenti poi sono stati espulsi e sono rimasti in piazza lanciando numerosi petardi contro gli ingressi della borsa e scandendo slogan.


Metti che entravano adesso durante di CDA di UCG :cool::cool::cool::cool:
 

sciacallo

Forumer storico
non ti nego nulla............figurati!

non capisco il legame tra il pensiero politico di fini e la sua compagna e le sue figlie.............mi sfugge!

la mia idea di politica è vecchia- datata
sono rimasto ad una politica alta, che parla di idee e ideali, che non insegue i malumori del popolo ma cerca di cambiare il popolo.........
una politica dove i voti non si scambiano per un mutuo o per le proprie aziende............

quindi devo solo aggiornarmi e annotare che un uomo politico e le sue idee si giudicano valutando la donna o la moglie con cui vive.


fa il moralista col berlusca e non se lo può permettere


fa vessillo della legalità e si erge a difensore di valori e principi e ha una montagna di cacate sulle spalle


si è bevuto il cervello appresso alla sciaquetta di gaucci e si è tirato dietro un nuvolo di disperati che faranno la stessa fine politica del leader.
questo ovviamente è il mio augurio.
 

Users who are viewing this thread

Alto