Unicredit (UCG) Unicredit The Best (7 lettori)

sciacallo

Forumer storico
vedi questo post è la dimostrazione di come sei indottrinato
nella modalità bianco e nero..........

basta che uno faccia una critica al berlusca per definirlo
uno che legge repubblica, che crede a de benedetti ecc.....
potevi darmi del komunista e facevi prima..........

purtroppo per te sciacallo la politica non è così semplice..........e
nonostante il mio benessere - come dici tu - io il mio cervello lo tengo sveglio e cerco di ragionare andando oltre gli schemi che cercano di farci
rispettare.

difendo la magistratura ma voglio riformarla e mi accorgo di alcuni eccessi....
attacco berlusconi ma non mi bevo tutte le caxxate di repubblica e non difendo de benedetti...........

parli di equilibrio dei poteri ........e poi non ti rendi conto di chi
tale equilibrio tende a distruggerlo.


sei molto condizionato, è evidente.

a me berlusca non piace poi chissà quanto.
non digerisco affatto il mostruoso conflitto di interesse,
ma non mi faccio abbindolare dai media nè italiani, nè quei sparuti patetici esteri amici degli amici.


vorrei però non trovarmi in condizioni simili:

se oggi vendo qualcosa a uno che non paga, sono finito.

a ottobre di quest'anno un'udienza per un decreto ingiuntivo da ottenere finalmente dopo 6 anni di opposizioni del debitore fondate sul nulla e rinvii per motivi infiniti. 6 anni.
finalmente era arrivato il grande giorno.
all'udienza, quel giorno, non si trovava il fascicolo.
il giudice dispone dunque un rinvio perchè il fascicolo non c'era.
il rinvio è per novembre.

del 2011.:(

quando lo otterrò il decreto inginutivo si aprirà la fase esecutiva.
altre opposizioni e rinvii in ragione di abili tecniche dilatorie del debitore.

alla fine di tutto, ammesso che quella intestazione esista ancora, secondo te cosa troverò?

moltiplica per 10-15-20-100 insoluti (dipende chiaramente dal giro che uno ha)... seconde te si può lavorare così?

questa è la legalità che garantisce la magistratura nel nostro paese.

magistratura che quando sbaglia non paga, mai.


ti ho riportato un esempio spicciolo e molto pratico che riflette molto bene tante situazioni.

e il degrado, l'impreparazione e la corruzione degli organi amministrativi??
a tutti i livelli esiste un tale disordine e una tale anarchia che le persone oneste finiscono per rimanere spettatori a bocca asciutta.


free cerca di ragionare un po' di più e di interessarti veramente dei problemi del paese se poi ti devi fare prendere dal desiderio di esprimere una opinione.

certamente le opinioni le possono esprimere tutti, ma siano fondate almeno.
 

freesurfer

araldo spaziale
sei molto condizionato, è evidente.

a me berlusca non piace poi chissà quanto.
non digerisco affatto il mostruoso conflitto di interesse,
ma non mi faccio abbindolare dai media nè italiani, nè quei sparuti patetici esteri amici degli amici.


vorrei però non trovarmi in condizioni simili:

se oggi vendo qualcosa a uno che non paga, sono finito.

a ottobre di quest'anno un'udienza per un decreto ingiuntivo da ottenere finalmente dopo 6 anni di opposizioni del debitore fondate sul nulla e rinvii per motivi infiniti. 6 anni.
finalmente era arrivato il grande giorno.
all'udienza, quel giorno, non si trovava il fascicolo.
il giudice dispone dunque un rinvio perchè il fascicolo non c'era.
il rinvio è per novembre.

del 2011.:(

quando lo otterrò il decreto inginutivo si aprirà la fase esecutiva.
altre opposizioni e rinvii in ragione di abili tecniche dilatorie del debitore.

alla fine di tutto, ammesso che quella intestazione esista ancora, secondo te cosa troverò?

moltiplica per 10-15-20-100 insoluti (dipende chiaramente dal giro che uno ha)... seconde te si può lavorare così?

questa è la legalità che garantisce la magistratura nel nostro paese.

magistratura che quando sbaglia non paga, mai.


ti ho riportato un esempio spicciolo e molto pratico che riflette molto bene tante situazioni.

e il degrado, l'impreparazione e la corruzione degli organi amministrativi??
a tutti i livelli esiste un tale disordine e una tale anarchia che le persone oneste finiscono per rimanere spettatori a bocca asciutta.


free cerca di ragionare un po' di più e di interessarti veramente dei problemi del paese se poi ti devi fare prendere dal desiderio di esprimere una opinione.

certamente le opinioni le possono esprimere tutti, ma siano fondate almeno.

caro sciacallo
il degrado , la lentezza e l ingiustizia che rappresenti nell esempio che riporti chi doveva combatterle?
chi invece di occuparsi di fare una riforma della giustizia seria
che combattesse proprio le problematiche che evidenzi ha cercato di fare riforme che non incidevano realmente sullo svolgimento dei processi delle persone comuni.......

vedi tu dici che tutti possiamo esprimere opinioni basta che siano fondate........ma oltre al problema di chi le deve giudicare fondate o meno
il vero problema è imparare ad ascoltarsi.
se avessi letto con calma i miei post non avresti scritto quest' ultimo

io critico e condanno le tue stesse cose aggiungendo di diverso solo
che questo centrodestra non è stato capace di farlo e non ha avuto la volontà di farlo
avendo avuto il tempo e i modi per farlo.............e questa non è un opinione ma un dato di fatto.

poi se vuoi in pvt ti racconto la mia esperienza con gli organi amministrativi di questo paese...........
 

giambel

Forumer storico
sei molto condizionato, è evidente.

a me berlusca non piace poi chissà quanto.
non digerisco affatto il mostruoso conflitto di interesse,
ma non mi faccio abbindolare dai media nè italiani, nè quei sparuti patetici esteri amici degli amici.


vorrei però non trovarmi in condizioni simili:

se oggi vendo qualcosa a uno che non paga, sono finito.

a ottobre di quest'anno un'udienza per un decreto ingiuntivo da ottenere finalmente dopo 6 anni di opposizioni del debitore fondate sul nulla e rinvii per motivi infiniti. 6 anni.
finalmente era arrivato il grande giorno.
all'udienza, quel giorno, non si trovava il fascicolo.
il giudice dispone dunque un rinvio perchè il fascicolo non c'era.
il rinvio è per novembre.

del 2011.:(

quando lo otterrò il decreto inginutivo si aprirà la fase esecutiva.
altre opposizioni e rinvii in ragione di abili tecniche dilatorie del debitore.

alla fine di tutto, ammesso che quella intestazione esista ancora, secondo te cosa troverò?

moltiplica per 10-15-20-100 insoluti (dipende chiaramente dal giro che uno ha)... seconde te si può lavorare così?

questa è la legalità che garantisce la magistratura nel nostro paese.

magistratura che quando sbaglia non paga, mai.


ti ho riportato un esempio spicciolo e molto pratico che riflette molto bene tante situazioni.

e il degrado, l'impreparazione e la corruzione degli organi amministrativi??
a tutti i livelli esiste un tale disordine e una tale anarchia che le persone oneste finiscono per rimanere spettatori a bocca asciutta.


free cerca di ragionare un po' di più e di interessarti veramente dei problemi del paese se poi ti devi fare prendere dal desiderio di esprimere una opinione.

certamente le opinioni le possono esprimere tutti, ma siano fondate almeno.


peccato non si possa fare un decreto ingiuntivo contro il qualunquismo...
 

sciacallo

Forumer storico
oggi 4 bossetti ignorantelli di quartiere si ritrovano come niente a fare gli amministratori negli enti locali.
negli enti locali, con l'autonomia di cui godono, finiscono per fare veramente di tutto
fino all'epilogo del comune che fallisce.

questo è il debito pubblico italiano.
per colpa di amministratori incapaci, delinquenti e impuniti.

di chi è la colpa?? di berlusconi?? dei carabinieri??

o della magistratura????
 

Lancillotto

Nomen omen
Alla fine Sciacallo la pensi ne più ne meno come Free, solo che a differenza di Free, tu difendi un partito a Roma che fà esattamente il contrario di quello che tu probabilmente vorresti, oppure non fà nulla in tal senso in quanto tutti intenti solo a difendere e coltivare i propri interessi individuali e non certo quelli della collettività onesta.
 

freesurfer

araldo spaziale
oggi 4 bossetti ignorantelli di quartiere si ritrovano come niente a fare gli amministratori negli enti locali.
negli enti locali, con l'autonomia di cui godono, finiscono per fare veramente di tutto
fino all'epilogo del comune che fallisce.

questo è il debito pubblico italiano.
per colpa di amministratori incapaci, delinquenti e impuniti.

di chi è la colpa?? di berlusconi?? dei carabinieri??

o della magistratura????

la colpa è di che non ha riformato la giustizia in 3 legislature.......
di ki facendo una guerra ottusa a tutti i magistrati
impedisce di fatto una discussione aperta per riformare proprio la magistratura
a chi non ha dato una lira per modernizzare i tribunali e velocizzare le procedure
di chi per sopravvivere ha bisogno delle opposte fazioni in modo di non cambiare nulla con la scusa che non glielo permettono!

sta storiella è finita...........ha stufato...........ormai ci credono solo i lettori di sallusti ai magistrati tutti cattivi e komunisti.......

se viene impedita la discussione
non si cambierà mai nulla..........
 

btp37

Forumer storico
Sto pensando...se fossi stato al loro posto oggi... (parlo delle voltacasacca degli ultimi minuti , Scipiliti , Polidori etc)..... con gia' un ottimo mensile ..etc etc...
avrei ceduto al fascino del Maligno...
avete presente l'inizio dell' "l'avvocato del diavolo" (con Al Pacino )....

Non so che dire......... forse avrei pure anch'io accettatto per ripianere i LOSS e smettere a vita con la BORSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D:D:cool::cool::cool::cool:;););););)

No sono un Giuda :down::down::down::down::wall::wall::wall::wall::wall::titanic::titanic::titanic:

Ritorno a miei piu' etici loss su UCG :V
 

sciacallo

Forumer storico
che pensi che berlusca non mi abbia rotto i maroni pure a me??
cazz.zo so' 16 anni che sta lì...


certo se penso all'unica esperienza vera di altri governanti che abbiamo avuto non potrò mai dimenticare l'ultima con l'operato dei ministri bersani e visco(che ministro non era ma lo faceva)... se avrò tempo posto un elenchino niente male... che qui molti hanno la memoria corta.


e poi hanno la fissa della tassa patrimoniale, una roba da medioevo.
sicuramente la istituiranno dopo aver passato i patrimoni personali a trust e compagnia bella... come quando prodi ristabilì la tassa sulle successioni ereditarie oltre una certa misura... un paio di mesi prima aveva trasmesso tutto ai figli. che mito!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto