Unicredit (UCG) Unicredit The Best

infatti a 1,65

kiudo la seconda posizione aperta

e seguo con la vecchia..............

eccoci sull'orario aggiornato free...

1292948506pinio4.gif

;):up:

:D

ora comparirà e farà un paio di post in cui
mi insulterà a dovere!:D

quando "gioco" in borsa so bene che la certezza ha un prezzo.

chiudere l'operazione e stare sicuro dei risultati di dicembre mi faceva e mi fa sentire bene.

ho avuto il timore di tirare troppo la corda...
molte volte in passato sull'ubriacatura di operazioni fortemente profittevoli ho commesso errori di valutazione "pesantucci"...

quando faccio le mie tradate vivo delle tensioni da dover ricorrere al lexotan la sera per dormire (pur restando praticamente ogni sera ultraflat tranne le mie it)...

stare in pace è un valore che devo riconoscere per forza.

nè valgono le lezioni morali e i consigli da buon padre di famiglia di qualcuno che mi dice di operare con meno pezzi e su tf più lunghi.
non ce la faccio.

quando chiudo una tradata contemporaneamente sto comprando pace.
io la vedo così.

se avessi dovuto farmi la strada che si è fatta ucg dal close di venerdì a oggi avrei accumulato tante di quelle tossine che come minimo un paio di tachicardie ventricolari le avrei dovute mettere in conto... e con le tachicardie ventricolari non si scherza, una volta le racconti, un'altra volta le racconta il medico legale.

invece tra una tradata e l'altra sono stato in pace a guardarmi beato quella meravigliosa finestra che offre la piattaforma di directa da INFO del TABELLONE, è la finestra che si chiama PERFORMANCE MENSILE... e quella di questo mese è bellissima.

free, non fare troppo il cattivello con me, potresti perdere tutto uno di questi giorni.:D

Ultima modifica:
quando faccio le mie tradate vivo delle tensioni da dover ricorrere al lexotan la sera per dormire (pur restando praticamente ogni sera ultraflat tranne le mie it)...

, è la finestra che si chiama PERFORMANCE MENSILE... e quella di questo mese è bellissima.

free, non fare troppo il cattivello con me, potresti perdere tutto uno di questi giorni.:D

:D............ti ci vedo con il lexodan e la manina tremante

:up:..............bravo l importante è come sempre non regalare loro i nostri soldi

:corna:.............me tokko pure visto le tue doti extra-paranormali!

kattivo con te non potrei mai!

Users who are viewing this thread

Back
Alto