Unicredit (UCG) Unicredit The Best

io vado over

devo cambiare strategia su ucg..........

mi rimane la possibilità di una terza entrata su fituso e ucg da fare
se dovessero continuare a scendere lunedì...........

Long over anche io da 1,563 - tanto per essere in buona compagnia

Più siamo e meno male farà (spero) :)

per fortuna iniziano a farmi compagnia.

Io long over da ieri in after, pensavo che il peggio era passato. Oggi ho incrementato a 1.5730. Ho lasciato sul campo le Geox e mi son incamminato verso una strada tortuosa:specchio:

chiusa operazione in pari.
flattissimo.

tutti in silenzio a cercare un punto di profit!!!!!!!:lol::lol:

bravi!

tranne sciacallo

MARKET TALK: Italia piu' solida rispetto a altri periferici (UniCredit)
null.gif
MF-Dow Jones - 21/12/2010 16:51:50
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Dal punto di vista dei fondamentali economici, "l'Italia rimane in una posizione molto piu' solida rispetto agli altri Stati periferici" sotto la pressione della crisi del debito sovrano. Lo sostengono gli analisti di UniCredit in una nota, evidenziando l'esistenza in Italia di un "solido settore bancario" e un sistema pensionistico "tra i piu' sostenibili" negli Stati sviluppati. Inoltre, l'Italia avra' bisogno di una correzione del deficit "lieve" per stabilizzare il rapporto debito/Pil. Secondo UniCredit, "i mercati continueranno a riconoscere i solidi fondamentali dell'Italia", mentre "qualsiasi pressione al rialzo sullo spread Btp/Bund sara' temporanea e gestibile".

MARKET TALK: Italia piu' solida rispetto a altri periferici (UniCredit)
null.gif
MF-Dow Jones - 21/12/2010 16:51:50
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Dal punto di vista dei fondamentali economici, "l'Italia rimane in una posizione molto piu' solida rispetto agli altri Stati periferici" sotto la pressione della crisi del debito sovrano. Lo sostengono gli analisti di UniCredit in una nota, evidenziando l'esistenza in Italia di un "solido settore bancario" e un sistema pensionistico "tra i piu' sostenibili" negli Stati sviluppati. Inoltre, l'Italia avra' bisogno di una correzione del deficit "lieve" per stabilizzare il rapporto debito/Pil. Secondo UniCredit, "i mercati continueranno a riconoscere i solidi fondamentali dell'Italia", mentre "qualsiasi pressione al rialzo sullo spread Btp/Bund sara' temporanea e gestibile".

che barzelletta :lol::lol::lol::lol::lol: i prezzi dei mib parlano , i prezzi scontano tutto ;)

cerco di essere serio per un attimo:

ora siamo in un momento assai delicato.............il fituso nella zona 630-790 circa ha
tutta una serie di resistenze date da mm 100 - 50 - 200
in più ha la resistenza a 783 data dal max precedene...........

nel brevissimo per me è decisiva la capacità di superare il max precedente.

ora siamo in un momento assai delicato.............il fituso nella zona 630-790 circa ha

grafico in real time sul daily indice

1292947614coto4.gif

su ucg adesso invece siamo sui livelli del 15 dic 1,649 qui è partita l'ultima correzione che ha fatto il minimo che per adesso fa testo del 20 dic a 1,538 ..quindi è un livello chiave per il brevissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto