Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Poi con calma mi spiegate a quale trading vi riferiti voi due perchè a me non risulta per nulla che abbiamo preso 1,73 ...magariiiiii !!!!! per fine settimana se cosi fosse ritorniamo a scrivere altri numeri su ucg , che segnale che pattern d'inversione wowww!!!;):)
tutti dite cose turche è non possiamo dirle io e zico:D
a tutto short:lol::-o

Ciao btp lui fa movimenti veloci in leva credo quindi è tutto un altro discorso rispetto a quello fatto da me e da free ...sul daily lo short come posizione si chiude solo sopra 1,705 max del 13 dic questo dovuto come contributo personale su ucg ..
Poi noi abbiamo impostato una serie di operazione long sui dei livelli chiave consapevoli del ns rischio nell'operatività
free se sbaglio corregimi...
cordialmente
green

Giusto SuperNino siamo ancora short leggi sopra

posto un grafo sp500 a 40 anni...

la verde dice che sono arrivati.:rolleyes:

diversamente cari amici... abbiamo la rossa!

quindi tranquilli... sopra 1600 punti non ci andranno mai :eek: :eek: :eek: :-o:p :D
1293004907sp500.jpg

cerco di essere serio per un attimo:

nel brevissimo per me è decisiva la capacità di superare il max precedente.

ha superato il max precedente a 783............
ora come target di riferimento di brevissimo mi sposto su 958

cmq essendo già arrivato nell area target mi preparo a possibili correzioni ....
per me il rally di natale è già buono così...........non chiedo la luna.

movimento da manuale...

strappo up subito dopo l'open dopo 2 candele daily di rimbalzo, violazione sul 15 e puntura secca al popò di un medicinale molto prezioso a base di curaro per partenza rapida verso il target...

mi gioco il favo di free che 6770 li supereremo nel 2011... dopo giugno.

movimento da manuale...

strappo up subito dopo l'open dopo 2 candele daily di rimbalzo, violazione sul 15 e puntura secca al popò di un medicinale molto prezioso a base di curaro per partenza rapida verso il target...

Ciao Sciacallo
sino alla mediana della bb orario chiudono il gap di ieri non ci vedo nulla di così sconvolgente sempre che abbiano queste intenzioni da seguire

movimento da manuale...

guarda per ora hanno solo kiuso il gap.........

se vuoi un analisi di medio io per ora la vedo alla ziga maniera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto