impa_ro
SONO qui PER imparare
chiusa posizione long su ucg a 1,73
rimangono aperte quelle sotto
stessa cosa anche io.ciao
chiusa posizione long su ucg a 1,73
rimangono aperte quelle sotto
stessa cosa anche io.ciao
tutti dite cose turche è non possiamo dirle io e zicoPoi con calma mi spiegate a quale trading vi riferiti voi due perchè a me non risulta per nulla che abbiamo preso 1,73 ...magariiiiii !!!!! per fine settimana se cosi fosse ritorniamo a scrivere altri numeri su ucg , che segnale che pattern d'inversione wowww!!!![]()

Ciao btp lui fa movimenti veloci in leva credo quindi è tutto un altro discorso rispetto a quello fatto da me e da free ...sul daily lo short come posizione si chiude solo sopra 1,705 max del 13 dic questo dovuto come contributo personale su ucg ..
Poi noi abbiamo impostato una serie di operazione long sui dei livelli chiave consapevoli del ns rischio nell'operatività
free se sbaglio corregimi...
cordialmente
green
cerco di essere serio per un attimo:
nel brevissimo per me è decisiva la capacità di superare il max precedente.
movimento da manuale...
strappo up subito dopo l'open dopo 2 candele daily di rimbalzo, violazione sul 15 e puntura secca al popò di un medicinale molto prezioso a base di curaro per partenza rapida verso il target...
mi gioco il favo di free che 6770 li supereremo nel 2011... dopo giugno.
movimento da manuale...
strappo up subito dopo l'open dopo 2 candele daily di rimbalzo, violazione sul 15 e puntura secca al popò di un medicinale molto prezioso a base di curaro per partenza rapida verso il target...
mi gioco il favo di free che 6770 li supereremo nel 2011... dopo giugno.