Unicredit (UCG) Unicredit The Best

free... un po' di indicazioni... lo so che per te non è cambiato ancora niente...

no no sta cambiando invece

inanzitutto ucg è arrivata al livello per molto importante che ti avevo indicato all inizio i 1,948...........
fortunatamente sono flat di ucg.....

il fituso è sul livello dei 23030...........

e come ben sai in un trend rialzista ci sono molte occasioni di uscita e poke di entrata...............ovvero ora è veramente difficile prendere un operatività multiday..........

ucg ha reagito molo bene al supporto della mm21............

1297845869unicreditmmm.png

no no sta cambiando invece

inanzitutto ucg è arrivata al livello per molto importante che ti avevo indicato all inizio i 1,948...........
fortunatamente sono flat di ucg.....

il fituso è sul livello dei 23030...........

e come ben sai in un trend rialzista ci sono molte occasioni di uscita e poke di entrata...............ovvero ora è veramente difficile prendere un operatività multiday..........

e il tuo shorto?

Sciacallo, se mi posso permettere, hai poi chiuso lo short da 1.908 ? Il mio interesse é perché pensavo di poter ricomprare UCG a livelli più bassi di ieri, ma oggi mi sembra una pia illusione. Grazie

Kit adesso guardo un po' gli scambi e poi vediamo lo scenario che potrebbe riservarci il prosieguo di questa giornata del mib , per adesso mi sto leccando le ferite dello short aperto ieri sul fib , vediamo se per oggi mi sc atta lo stop tecnico....:cool:
Della serie mai mettersi contro il trand di fondo....:wall:
Il cercare un gain in controtendenza per adesso mi e' fatale

Come ti capisco :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto