Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
...
... omissis ...
Bye!

P.S.; OBIETTIVI CREDIBILI 1,95 :)NEL BREVE.
1,15:down: ENTRO L'ANNO.
SOTTO:down::down::down: NEL 2012.



Posso chiederti il motivo di questo previsione molto pessimistica per UCG (se non anche in generale) che prevedi entro l'anno a 1.15 e successivamente ancor più sotto?
E' solo dal punto di vista A.T. o invece piuttosto facendo un'analisi "fondamentale" economica?
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Posso chiederti il motivo di questo previsione molto pessimistica per UCG (se non anche in generale) che prevedi entro l'anno a 1.15 e successivamente ancor più sotto?
E' solo dal punto di vista A.T. o invece piuttosto facendo un'analisi "fondamentale" economica?

Non é che per caso c'entra qualcosa il calendario Maya per il 2012 ? :D
 

freesurfer

araldo spaziale
ragazzuoli scenari assai complicati

velocemente vi dico lo scenario che vorrei che si verificasse visto il mio short su indice:

sp500 è arrivato al target dei 1335,6 e spero non vadaoltre..... il successivo sarebbe nel mio grafo i 1366............quindi vorrei una bella kiusura rossa e la rottura in successione delle varie medie che tengono su sto trend

il fituso dopo aver aggiornato il max con divergenze sull orario e vedremo sul daily.......mi scende
e magari mi spara una bella evening star sul daily con la candela di domani.......

però finchè non vedo kiusure sotto i punti di riferimento del trend .........c è poko da sperare

vedem.
 

Sir Green

Forumer storico
La quotazione 23140 e' la resistenza piu' importante del trand rialzista in atto , da li' bisogna attendere i segnali che il mercato inviera' , comunque una chiusura daily superiore a tale quotazione metterebbe nel mirino il prossimo obiettivo 23800 , con i dovuti ritracci correttivi e giochetti vari da analizzare man mano con le analisi intraday.....:up:

P.S. Se squalificano il Pocho , perche' vogliono consegnare lo scudetto al Milan (giochi di potere della mafia nel pallone)...:rasta:

Ciao Gennaro molto bene siamo arrivati ai fatidici 23000 ed oltre al momento
target rispettato..
bravo.
:)...:up:
 

Lancillotto

Nomen omen
Peccato non averci creduto completamente a questo rialzo generale e soprattutto dei bancari, il problema mio è che ho sempre il timore di una repentina correzione dell'SP500, che davvero ormai è oltre l'indecenza...
qui i limiti sembrano davvero non esistere più

Entrare ora è più rischioso che mai, ma sarà proprio per questo immagino che continueranno a salire...
 

Gennarook

Cantami o Diva
Peccato non averci creduto completamente a questo rialzo generale e soprattutto dei bancari, il problema mio è che ho sempre il timore di una repentina correzione dell'SP500, che davvero ormai è oltre l'indecenza...
qui i limiti sembrano davvero non esistere più

Entrare ora è più rischioso che mai, ma sarà proprio per questo immagino che continueranno a salire...

La correzione arrivera' improvvisa.....:eek:
 

Gulliver13

Guest
cmq il MM della call BIUCG C2E11 (i00292.mi) deve piantarla e alzare il
book!!!


mi senti???
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto