Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Gennarook

Cantami o Diva
Gentilmente qualcuno puo' dire l'ora ufficiale della notizia di ieri sull'aiuto fiscale alle banche nel decreto milleproroghe ? ....chiedo anche a BTP che e' sempre attento alle notizie. Grazie.
Se fosse uscita prima delle 8:50 mi sa che devo ritornare a studiare seriamente l'AT...:cool:
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
Quel CASS(ON)ETTISTA (ex FALLITO-TOTALE) là, in FOL, è proprio un individuo squallido.
Uno che scherza coi fondamentali dell'Essere Umano, come VITA, MORTE e MALATTIA, è indegno di appartenere all'Umanità!
 

Kit Carson

Forumer storico
Il mib lo vedo nel range 22830 il supporto di giornata , mentre la resistenza e' 23070 , in questo spazio ci potra' essere oscillazione , l'uscita dal range con chiusura sui grafici aggiornerebbe la giornata.....di piu' in questo momento penso sia impossibile vedere.
Il trand di fondo e' rialzista come stiamo dicendo ormai da settimane con obiettivo 23140, ma c'e' sempre la possibilita' di ritracci correttivi di 1-3 giorni.....:cool:

Gennaro, con il 23140 ormai non molto lontano stiamo in pratica dicendo che il trend rialzista é ormai finito o agli sgoccioli ? Thks
 

dondiego49

Forumer storico
se passa 1,95 ... che cieli ci sono?
Buona giornata a tutti :ciao:



io credo che 2,0150 si raggiunge nel breve brevissimo :)

i maggiori listini sembrano decisi a salire :rolleyes: Immagini allegate
102524d1297850721-solointraday-screenshot019.png
 

Kit Carson

Forumer storico
La quotazione 23140 e' la resistenza piu' importante del trand rialzista in atto , da li' bisogna attendere i segnali che il mercato inviera' , comunque una chiusura daily superiore a tale quotazione metterebbe nel mirino il prossimo obiettivo 23800 , con i dovuti ritracci correttivi e giochetti vari da analizzare man mano con le analisi intraday.....:up:

P.S. Se squalificano il Pocho , perche' vogliono consegnare lo scudetto al Milan (giochi di potere della mafia nel pallone)...:rasta:

Ma come si fa a squalificare qualcuno con la prova televisiva quando dalla ripresa TV non si vede niente ? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto