Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

genux2

Forumer attivo
BORSA, MERCATO IDEM TEMPORANEAMENTE SOSPESO DALLE ORE 12,10, SEGUIRANNO COMUNICAZIONI - BORSA SPA
null.gif
Reuters - 22/02/2011 11:57:27

Mo bloccano pure l'idem.......................minchia per fermarci hanno bloccato la borsa sti f...... de na......mign...... li maledico, schifosi, ladri, BAMBINI.
 

Sir Green

Forumer storico
borsa, mercato idem temporaneamente sospeso dalle ore 12,10, seguiranno comunicazioni - borsa spa
null.gif
reuters - 22/02/2011 11:57:27

mo bloccano pure l'idem.......................minchia per fermarci hanno bloccato la borsa sti f...... De na......mign...... Li maledico, schifosi, ladri, bambini.



solo...... Vergogna !!!!!!!
 

btp37

Forumer storico
Libia, ok ad aerei militari Egitto per rimpatriare lavoratori
null.gif
Reuters - 22/02/2011 12:16:41
null.gif
null.gif
null.gif
IL CAIRO, 22 febbraio (Reuters) - La Libia ha consentito l'atterraggio di due aerei militari egiziani per evacuare lavoratori egiziani. Lo scrive oggi l'agenzia di stampa di stato egiziana citando il ministro degli Esteri del Cairo.

"Egyptair opererà anche quattro voli per trasportare egiziani dalla Libia e tutti i voli saranno operati in giornata", ha detto Ahmed Aboul Gheit, invitando tutti gli egiziani che vogliano lasciare la Libia a coordinarsi con l'ambasciata.

Non è chiaro al momento in quale aeroporto atterreranno gli aerei, né quando.
 

freesurfer

araldo spaziale
Continuiamo purtroppo a non avere notizie chiare e aggiornate sulla Libia e Gheddafi.
Se Gheddafi (cosa che in diversi danno per probabile) cade è facile che le quote azionarie libiche in Unicredit (7,5 % circa) e in altre aziende italiane possano essere ritirate da un momento all'altro.
E siccome in Unicredit c'è già un altro importante azionista di maggioranza, la Cariverona, che vorrebbe praticamente togliere le sue quote da Unicredit, questo non può che essere uno dei momenti più critici di questa gruppo bancario.
Mi stupisco che ieri il tonfo in borsa non sia stato anche più forte, mi aspettavo almeno un 8-9%. Cosa che mi aspetterei anche oggi.
Molti investitori e molti piccoli azionisti probabilmente non hanno ancora compreso la situazione quasi disperata di questo gruppo bancario che si trova davvero ancora in mezzo a mille difficoltà: crediti consistenti inesigibili o in sofferenza con l'Europa dell'Est ed altri Stati, crediti anche qui pesanti per 324,9 milioni di euro vantati nei confronti della holding (Italpetroli, AsRoma) controllata al 51% dalla famiglia romana Sensi che sarebbero saliti ancora per gli interessi, e ai quali devono aggiungersi oltre 100 milioni di crediti a rischio nei confronti di Mps. Insomma una situazione che potrebbe davvero precipitare nel colasso totale se si aggiunge pure il problema della Libia e delle Fondazioni che vorrebbero ridurre le loro quote.

questo è un articolo speculativo............
 

freesurfer

araldo spaziale
sti maledetti hanno portato l indice a target

senza farmi operare sul mio xbear..................purtroppo penso che quando me ne daranno la possibilità l indice starà già rimbalzando.

vedem.
 

maxbrax

Forumer storico
sti maledetti hanno portato l indice a target

senza farmi operare sul mio xbear..................purtroppo penso che quando me ne daranno la possibilità l indice starà già rimbalzando.

vedem.


ti auguro di no,con tutto il cuore.è assurdo che in situazioni del genere ci rimettano traders preparati che altro non fanno che, seguire con devozione i tracciati speculativi preparati nel tempo dagli MM.E' una situazione poco rassicurante per il futuro.Sarebbe come se decissero, dateci i vostri soldi e poi noi vediamo cosa farne. E purtroppo sono recidivi:(Ciao free
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto