Unicredit (UCG) Unicredit The Best (16 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
biskerotto
è difficile capire cosa vuoi dire.............

dai tuoi post si deduce che per te da 2 a 1,80 è tutta zona buona per comprare

penso quindi che intendi un ottica di investimento medio-lunga?
 

Lancillotto

Nomen omen
sai anche i motivi?

cmq che ti devo dire... shorta :cool:


Ma guarda che secondo me può anche andare benissimo a 3 in breve tempo, le speculazioni borsistiche pilotate dalla grosse banche in palesi trusts, ci fanno vedere spesso cose inverosimili, quindi non mi stupirei di nulla se per questo.
Però se mi dici che in questo momento vale 3... è tutto un altro discorso. Per me non vale nemmeno 1.50 in questo momento, per i motivi elencati sopra.
 
Ultima modifica:

-Save-

Ozone 11 mt
dico la mia in virtù delle manovre occulte che già si stanno verificando ( mancato crollo dei mercati e blocco di ieri della nostra borsetta delle banane ;) )
......si risale almeno al close the Gap ...22220 di indice e quindi da lì si rivaluta la posizione :ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
dico la mia in virtù delle manovre occulte che già si stanno verificando ( mancato crollo dei mercati e blocco di ieri della nostra borsetta delle banane ;) )
......si risale almeno al close the Gap ...22220 di indice e quindi da lì si rivaluta la posizione :ciao:

io penso che non lo chiuderanno subito........

+- la mia idea è questa............ovviamente da correggere in corsa..........ma per ora rimango short.

1298467120ftsemibindexroma.png
 

freesurfer

araldo spaziale
il mistero rimangono sempre gli usa.........

ieri candela a rompere la mm9 e la tl della rsi (di pokissimo) e stop sulle 2 medie di riferimento.........

comportamento identico alla candela del 28 gennaio.................allora poi ripartirono verso l alto.............oggi non so.
io preferirei che continuassero a scendere.

1298468291sp500index.png
 

btp37

Forumer storico
Riprendo adesso al pc. E' dalle 11 che lateralizza... Ancora un' ora e capiremo...

ARKET TALK: Unicredit, nessuna novita' da parole Ceo
null.gif
MF-Dow Jones - 23/02/2011 14:18:38
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Proseguono gli acquisti su Unicredit dopo le parole dell'a.d. Federico Ghizzoni che ha definito infondate le voci di dimissioni di Rampl, si e' detto fiducioso in un buon 2011 per il Centro-est Europa e ha annunciato la conclusione della ristrutturazione di Atf Bank. Il titolo, continua ad essere uno dei migliori del Ftse Mib con un progresso dell'1,14% a 1,86 euro. Secondo un analista di una banca estera "non ci sono novita' da segnalare nelle parole del Ceo".

fus/pl
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
il mistero rimangono sempre gli usa.........

ieri candela a rompere la mm9 e la tl della rsi (di pokissimo) e stop sulle 2 medie di riferimento.........

comportamento identico alla candela del 28 gennaio.................allora poi ripartirono verso l alto.............oggi non so.
io preferirei che continuassero a scendere.

1298468291sp500index.png

nessun mistero...

è solo che soffrono di una grandissima stitichezza.

dunque non cacano... (cagano per chi ci legge dal nord italia)


ma cosa potrebbe ammorbidire il loro intestino pigro??

un cibo avariato??

beh si, un cibo veramente avariato li potrebbe fare andare ad acqua per un po'...

un boccone molto avariato potrebbe essere ad esempio... qualcosa molto brutta che nessuno sa o che sanno in pochissimi e che poi viene fatta sapere a tutti da un momento all'altro...:D
 
Ultima modifica:

the mighty thor

Forumer attivo
circola voce all'interno di Uni che Generali (ossia Geronzi) vuole entrare nell'azionariato pesantamente...potrebbero prendere il posto dei libici, chi vivrà vedrà....comunque la voce comincia a prendere forma...

UniCredit buon investimento, no comment su frasi Geronzi - AD
null.gif
Reuters - 23/02/2011 14:12:33
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 23 febbraio (Reuters) - UniCredit (UCG.MI) è un buon investimento, è una banca su cui investire.

Così l'AD Federico Ghizzoni ha risposto a chi gli chiedeva un commento sulla possibilità che Generali (G.MI) entri nel capitale di Piazza Cordusio.

Il riferimento della domanda è alle recenti dichiarazioni del presidente di Generali Cesare Geronzi - sulle quali Ghizzoni non commenta nello specifico - secondo cui il gruppo triestino potrebbe investire nelle banche in occasioni di aumenti di capitale.

"Noi comunque siamo una banca in cui investire", si è limitato a dire Ghizzoni a margine dell'esecutivo.

Il manager non è poi sceso in dettagli sulla possibilità che i conti del 2010 contengano qualche sorpresa. "Sono positivo sul futuro del gruppo", si è limitato a dire ribadendo che la banca "è un buon investimento".
 

Users who are viewing this thread

Alto