Unicredit (UCG) Unicredit The Best (24 lettori)

the mighty thor

Forumer attivo
questo, poi, prima si fa l'atomica x distruggere tutto...e poi guardate cosa dice dell'amico!! ma questi sono dei folli che giocano col mondo come Chaplin nel Dittatore....non ho parole....

Iran, Ahmadinejad ai leader arabi: rispettate i contestatori
null.gif
Reuters - 23/02/2011 15:17:21
null.gif
null.gif
null.gif
TEHERAN, 23 febbraio (Reuters) - Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, le cui forze di sicurezza hanno represso le proteste del 2009 dopo la sua rielezione, ha condannato oggi la brutalità con la quale la Libia ha agito nei confronti dei contestatori.

Parlando per la prima volta in merito alle rivolte nel mondo arabo, Ahmadinejad ha espresso orrore per l'uso di estrema violenza e ha invitato i governi ad ascoltare le richieste della gente.

"Come può un leader sottoporre la propria gente ad una pioggia di armi automatiche, bombe e carri armati? Come può un leader bombardare la sua stessa gente, e dopo dire anche 'ucciderò chiunque dica qualcosa'?, ha detto il presidente iraniano nel corso di un intervento televisivo.

Ahmadinejad ha parlato dopo che i libici hanno denunciato di essere stati attaccati da carri armati e aerei da guerra. Il leader Muammar Gheddafi ha detto che i contestatori meriterebbero la pena di morte e ha promesso di morire da martire piuttosto che dimettersi.

"Voglio seriamente -- che tutti i capi di stato -- prestino attenzione alla loro gente e collaborino per sedersi, parlare e ascoltare le loro parole. Perché agiscono così malamente che i loro cittadini devono fare pressione per le riforme?", ha detto Ahmadinejad.

Teheran ha accolto positivamente le rivolte nel mondo arabo, così come quelle in Egitto e Tunisia, definite un "risveglio islamico" contro sovrani dispotici.

Il presidente Usa Barack Obama ha definito ironiche le parole di Ahmadinejad dal momento che Teheran "ha agito in aperto contrasto con quanto avvenuto in Egitto, sparando e reprimendo le persone che stavano tentando di esprimersi pacificamente".

I sostenitori dell'opposizione iraniana sostengono che anche le loro manifestazioni -- durante le quali due persone sono morte in questo mese -- sono state nuovamente represse dalle forze di sicurezza.
 

the mighty thor

Forumer attivo
Non è facile tradare in questa situazione, siamo appesi alle notizie libiche. come si fa? l'at, in queste circostanze, lascia un pò il tempo che trova...ognuno poi la pensi come vuole...
 

Kit Carson

Forumer storico
io penso che non lo chiuderanno subito........

+- la mia idea è questa............ovviamente da correggere in corsa..........ma per ora rimango short.

Punto sulla tua ipotesi. Come dicevo stamattina, ho solo l'impressione che stiano giocando come il gatto con il topo e scegliere il momento più inatteso per staccare l'ossigeno :rolleyes:
 

freesurfer

araldo spaziale
okkio

che su questa candela oraria il fituso ha fatto il minimo in divergenza rialzista

e mo sta partendo

se devono rimbalzare questo può essere il segnale.
 

Users who are viewing this thread

Alto