Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
il dax ha brekkato le tl
io considero he sia diretto sulla mm50 forte supporto
la stessa cosa per sp500 se brekka le mm di riferimento che sono sui 1310 circa
la sua mm50 è a 1284 circa.

per ora rimango short.
 

Kit Carson

Forumer storico
se ti riferisci a ucg sull orario fatta una doji adesso vanno a fare una gravestone sotto 1,843 è short over ma non ci andranno so ...........

Penso ad UCG, ma anche all'indice. L'unica cosa che mi lascia perplesso é che quando le cose sembrano troppo evidenti, prima o poi ci si arriva pure, ma attraverso parecchie trappole sul cammino.
 
Ultima modifica:

Kit Carson

Forumer storico
Gennaro, sei in meditazione prolungata oggi o sei andato a fare gasolio per il tuo yacht :D
Se non hai ancora fatto il pieno sbrigati che il Gasolio cresce :D
 

Barry Lyndon

Forumer attivo
NOTIZIE *** A.N.S.I.A.

Rapporto Abi, a dicembre 46,9 miliardi. Prestiti famiglie +4,3%

(ANSiA) - MILANO, 23 FEB - Sofferenze nette in aumento per il settore bancario: a dicembre sono risultate pari a 46,9 miliardi di euro, ovvero 2 miliardi in piu' rispetto al mese precedente. Sono cresciute anche, ma con minore intensita', le sofferenze lorde: 77,8 miliardi di euro, oltre 2 miliardi in piu' rispetto a novembre (18,6 miliardi in piu' rispetto a dicembre 2009). Gli impieghi verso le famiglie a gennaio sono cresciuti del 4,3% a quota 1,46 miliardi di euro.

23 Feb 17:08

*******************
*******************
Solita menzogna. Solo UNICREDIT ha 40 mld/€ di SOFFERENZE nette (di Gruppo)!!!
Pinocchioni!!!!!
 
Ultima modifica:

Lancillotto

Nomen omen
Libia, 10.000 i morti

Un VIDEO mostra le fosse comuni.

Una foto delle fosse scavate

-- Mondo --
Il nuovo bilancio di Al Arabiya, 10.000 morti e 50.000 i feriti. Gli stranieri fuggono e le forniture energetiche verso l'Europa chiudono. Il governo controlla ancora Tripoli, ma ha perso la Cirenaica.
 

Gennarook

Cantami o Diva
Gennaro, sei in meditazione prolungata oggi o sei andato a fare gasolio per il tuo yacht :D
Se non hai ancora fatto il pieno sbrigati che il Gasolio cresce :D

Eccomi appena rientrato......ho perso un po' di tempo perche' ho dovuto licenziare 2 dell'equipaggio.........erano milanisti....:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto