Unicredit (UCG) Unicredit The Best (17 lettori)

the mighty thor

Forumer attivo
Almeno uno a cui interessa quello che stà succedendo nel Nord Africa e in questo caso in Libia, che tra l'altro ha ripercussioni rilevanti inevitabilmente con grosse aziende e banche italiane, in primis Unicredit.
Mi sembra di capire che c'è molto disinteresse e sottovalutazione di tutto, non solo qui ma in tutta Italia e in tutto il resto del mondo.
C'è da dire inoltre che le notizie e le immagini sono davvero pochissime se non inesistenti.

Fà un pò sorridere (amaramente) quella frase: "Chi deporrà le armi e mostrerà di essersi pentito non sarà perseguito legalmente"
Legalmente probabilmente no...., ma non legalmente? Figuriamoci.
Infatti credo che il nocciolo sia tutto qui...queste notizie sembrano spesso fatte ad arte. In ogni caso, influenzano notevolmente il moto dei mercati, oltretutto stiamo parlando di una nazione ricca di risorse naturali, quindi prezzo del petrolio ecc. a catena, si tocca l'economia globale.
 

Kit Carson

Forumer storico
io la vedrei leggermente diversa..........


ovvero se rimbalza mi metterei un punto dove vendere.........e poi shortarla

per me fra 15 giorni sta sotto i 1,80.

Ti seguo perfettamente, mi piacerebbe solo di riuscire a vendere almeno in gain (anche piccolo), é quello il primo livello a cui mi sto settando ...
Mi farebbe bene al morale ...
P.S. fammi un fischio se vedi puzza di bruciato sul rimbalzo se puoi e senza impegno ovviamente. Grazie e buona giornata. I tuoi consigli sono graditissimi :)
 

Users who are viewing this thread

Alto