Unicredit (UCG) Unicredit The Best (10 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
si kit

ma se vedi il grafico la discesa è arrivata proprio sui valori indicati e pure il giorno indicato...........ovvero oggi.

nel grafico ipotizzavo da questi valori un rimbalzo e poi nuovamente discesa.


ieri uscendo con il 45% della posizione volevo tutelare parte del gain
in modo di seguire il possibile rimbalzo rimanendo shorrt ma meno esposto e con del gain già in tasca. sul max del rimbalzo avrei poi voluto aumentare nuovamente la posizione short.
e cmq mettendo un limite al rimbalzo sostenibile che fosse comunque uno stop.profit per il restante della posizione short. insomma se fossero andati
oltre i 22400 avrei kiuso anche la seconda parte dello short con un gain ridotto ma cmq in gain.

invece stamani ho deciso di cambiare tutta la strategia............ma l analisi rimane uguale.

:)

Grazie Free. Sei stato gentilissimo. Come vedi ho bisogno ancora di qualche conferma su quello che intuisco per guadagnare confidenza, col tempo spero anche di guadagnare qualcos'altro. :D
 

sciacallo

Forumer storico
come fai a sapere che sono biondo??
:eek:

perchè tutti quanti ti abbiamo visto nel film...


1298540250pointbreakswayze.jpg
 

Kit Carson

Forumer storico
Per quanto riguarda me, al momento sono long su UCG con pmc poco sotto la parità. Penso di restare fermo aspettando un ritracciamento per incrementare la mia posizione. Se invece mi sorprendono con una risalita, vedrò se se c'è spazio per liquidare qualcosa.
 

freesurfer

araldo spaziale
Per quanto riguarda me, al momento sono long su UCG con pmc poco sotto la parità. Penso di restare fermo aspettando un ritracciamento per incrementare la mia posizione. Se invece mi sorprendono con una risalita, vedrò se se c'è spazio per liquidare qualcosa.

io la vedrei leggermente diversa..........


ovvero se rimbalza mi metterei un punto dove vendere.........e poi shortarla

per me fra 15 giorni sta sotto i 1,80.
 

freesurfer

araldo spaziale
vedi kit perchè ho provato il long

la netta divergenza rialzista di cui parlavo
e il minimo sul supporto che avevo indicato.............

ovviamente per il brevissimo.............

1298540659screenhunter01feb.2410.40.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto