Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Sir Green

Forumer storico
Adesso se la resistenza 21970 del mib regge all'impatto acquisti , l'indice scivolera' di nuovo sul supporto 21730 , con molte probabilita' di rottura ribassista.....:cool:

Ciao Gennà , si giusta la lettura è un voler andar piano piano dolce ..in modo gentil quasi ....scusate ma dobbiamo pur scendere mica possiamo solo salire :lol:
 

freesurfer

araldo spaziale
perchè ? avevi già chiuso metà io al tuo posto l'avrei fatta nella peggiore delle ipotesi a patta ...

a patta mai..........potevo mettermi uno stop-profit
magari sui 22300-22450

ma ho preferito portare a casa tutto il gain fatto che era considerevole

vedere se prendo un rimbalzino e poi rimettermi short.

su questo long mi metto lo stop poko sotto il minimo segnato stamani.
 

Sir Green

Forumer storico
ftse daily

area supporto 21720/40 poi sotto l'altra dove tenteranno il rimbalzo 21100/130
129853896525febb.gif
 

Kit Carson

Forumer storico
ora sono long sempre su fituso.

Scusami Free se ti chiedo troppi dettagli, ma mi sembrava che avessi ancora una visione direzionalemente bearish o ho sbagliato a interpretare i tuoi posts ?
P.S. cerco solo di imparare qualcosa e possibilmente fare meglio nel futuro visto che ho una discreta minusvalenza. Se ti faccio perdere tempo, forgive me. :)
 

freesurfer

araldo spaziale
Scusami Free se ti chiedo troppi dettagli, ma mi sembrava che avessi ancora una visione direzionalemente bearish o ho sbagliato a interpretare i tuoi posts ?
P.S. cerco solo di imparare qualcosa e possibilmente fare meglio nel futuro visto che ho una discreta minusvalenza. Se ti faccio perdere tempo, forgive me. :)

si kit

ma se vedi il grafico la discesa è arrivata proprio sui valori indicati e pure il giorno indicato...........ovvero oggi.

nel grafico ipotizzavo da questi valori un rimbalzo e poi nuovamente discesa.


ieri uscendo con il 45% della posizione volevo tutelare parte del gain
in modo di seguire il possibile rimbalzo rimanendo shorrt ma meno esposto e con del gain già in tasca. sul max del rimbalzo avrei poi voluto aumentare nuovamente la posizione short.
e cmq mettendo un limite al rimbalzo sostenibile che fosse comunque uno stop.profit per il restante della posizione short. insomma se fossero andati
oltre i 22400 avrei kiuso anche la seconda parte dello short con un gain ridotto ma cmq in gain.

invece stamani ho deciso di cambiare tutta la strategia............ma l analisi rimane uguale.

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto