Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Anche se in teoria sappiamo che è meglio forse far riferimento all'indice USA, sapendo che non si muove foglia che SP non voglia.

La domanda allora sarebbe questa, se volessero adesso far invertire l'indice per un bel pò troveranno delle motivazioni oppure decidono di punto in bianco e finita li?

Perchè finora se sono fregati del fondamentalismo islamico e del caro petrolio, dei debiti degli Stati "Uniti", delle strade bloccate dalla neve per un lungo periodo, della disoccupazione, della produzione in calo rispetto alle attese.
Quindi quali altre motivazioni potrebbero tirare in ballo per un eventuale ribasso? Rimettono sul fuoco le stesse minestre già cotte e stracotte?

Io veramente motivazioni di scendere da noi non ne vedo anzi se sei un attento osservatore puoi trovare qualche spunto interessante su quello che ha approvato il ns governo di recente sulle banche .

Anche se in teoria sappiamo che è meglio forse far riferimento all'indice USA, sapendo che non si muove foglia che SP non voglia.

La domanda allora sarebbe questa, se volessero adesso far invertire l'indice per un bel pò troveranno delle motivazioni oppure decidono di punto in bianco e finita li?

Perchè finora se sono fregati del fondamentalismo islamico e del caro petrolio, dei debiti degli Stati "Uniti", delle strade bloccate dalla neve per un lungo periodo, della disoccupazione, della produzione in calo rispetto alle attese.
Quindi quali altre motivazioni potrebbero tirare in ballo per un eventuale ribasso? Rimettono sul fuoco le stesse minestre già cotte e stracotte?
condivido al 100%. le motivazioni per discesa ci sarebbero già, ma mi pare che l'intonazione sia molto positiva. Ucg, se non fosse per l"intoppo" libico, sarebbe sopra i 2 stabile. Mi aspetto, dopo aver tirato qualche boccata di respiro, che riprendo a correre alla prima dico primissima notizia anche vagamente positiva dal fronte Libia. Devono accoppare il colonello, poi si sale con forza. Anche così, però, mi da l'impressione di aspettare solo un pretesto qualsiasi per salire. Altrimenti, credo siate tutti d'accordo, chi doveva scendere dal treno, sarebbe già sceso....e saltando!!

condivido al 100%. le motivazioni per discesa ci sarebbero già, ma mi pare che l'intonazione sia molto positiva. Ucg, se non fosse per l"intoppo" libico, sarebbe sopra i 2 stabile. Mi aspetto, dopo aver tirato qualche boccata di respiro, che riprendo a correre alla prima dico primissima notizia anche vagamente positiva dal fronte Libia. Devono accoppare il colonello, poi si sale con forza. Anche così, però, mi da l'impressione di aspettare solo un pretesto qualsiasi per salire. Altrimenti, credo siate tutti d'accordo, chi doveva scendere dal treno, sarebbe già sceso....e saltando!!

Certo, la "finanza" ha deciso di sostenere anche in modo spudorato UCG, che doveva crollare quantomeno a 1.50, ragazzi Gheddafi è il maggior azionista di UCG, ma possibile che nessuno se ne renda conto???????
A prescindere, così han deciso e finita lì, contro i poteri forti non si può fare nulla, assolutamente nulla. Per quello che per me la finanza è un'autentica buffonata e lo sarà per sempre.

Ma attenzione, questi sono di una bastardaggine estrema, quindi nulla vieta che possano far crollare il titolo o i mercati quando meno ce lo aspettiamo.
Anche se qualche motivazione secondo me la devono tirar fuori per creare un serio crollo dei mercati.
Spero non a scoppio ritardato perchè allora sarebbero non solo dei pagliacci ma anche degli autentici imbecillì.

ekko max io sui 27 di xbear ho incrementato............

sperem.

quindi riepilogo:

ho aumentato lo short ...........per ora il grafico tiene bene
kiusura sotto la 9 e sotto i 500...........e incrocio 9 su 21.

1298918332ftsemibindexxc.png

quindi, da analisi di freesurfer e molti altri (ho visto sondaggio su andamento mib, maggioranza crede si storni a breve), ci prepariamo a storno prepotente (da grafico del post precedente, il gatto è sotto al tombino, mi pare....). Trado poco in sto periodo, eppure non sono così convinto del movimento così deciso. Fosse confermato, ucg sarebbe a 1,50 (almeno) e così tutto il paniere sotto di brutto....Avanzo solo qualche perplessità....Tuttavia, riconosco come molto plausibile, da Analisi tecnica, il movimento ipotizzato.
Dico solo (mi permetto, domani probabilmente sarò bellamente smentito) che non mii sembra un clima così da catastrofe (l'indice così a picco lo sarebbe....), anche perchè la catastrofe dovrebbe già aver fatto ii suoi danni con la scusa libia e rivolte terzo mondo varie.
Siete tutti quasi sicuri? Non è che il timing forse è da spostare avantii di qualche settimana?
grazie per le preziose risposte.

quanto a stasera....non voglio dire niente....vi dico solo che ODIO il rossonero, peggio del Pep Prisco....non volevo dire niente....azz...raga, non facciamo scherzi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto