Unicredit (UCG) Unicredit The Best

la resistenza 22340 ha ceduto su chiusura sui grafici , ora e' lecito attendersi un'ulteriore espansione del mib fino a 22460-22490 , ed il supporto intra a questo punto e' 22240.....(che mercataccio per l'intra), possibile anche la controrottura....:down:
gennaro io non me la sento di aprire un long da qua su ucg e indice
meglio aspettare il reverse
che ne pensi?

Ciao sciacallo ma dov'è che vivi? Sicilia?
E soprattutto ke lavoro fai che ti permette di stare a casa? Fai il trader tutto il giorno da casa in riva al mare? Io sono in un ufficio a Bergamo e trado dall' iPhone ! Ho detto tutto. :(

puglia.

gestisco una casa di appuntamenti molto importante,
quindi sto sempre in casa anche mentre lavoro.:D:D

questa casa si trova su un lungomare, è molto romantica sai...:titanic:

te se non ti incastri ..............non sei contento!:)

se le tue coronarie te lo permettono ti consiglierei di cercare di resistere fino al momento in cui la kiusura giornaliera e settimanale ti appaia kiara.......

diciamo che sarebbe già positivo non andare oltre il max di ieri........come primo punto di riferimento.

ai ai ..........:rolleyes:

Il trand di fondo e' long , pero' adesso i supporti che reggono il tutto sono lontanucci....e poi e' venerdi' per un long , aspetta un'ingresso un po' piu' conveniente rispetto a questa quotazione....cia' picciottino Nino
P.S. Il mio nome , non dico di metterci un "San" avanti , non mancherei mai di rispetto all'amato San Gennaro , pero' scrivilo con lettera maiuscola....:up:
Gennaro ti ringrazio tanto .
Forse ho capito che fino alle 14.3 ci mandano su , e dopo i dati ci mandano giu.
Puo' essere?

Il trand di fondo e' long , pero' adesso i supporti che reggono il tutto sono lontanucci....e poi e' venerdi' per un long , aspetta un'ingresso un po' piu' conveniente rispetto a questa quotazione....cia' picciottino Nino
P.S. Il mio nome , non dico di metterci un "San" avanti , non mancherei mai di rispetto all'amato San Gennaro , pero' scrivilo con lettera maiuscola....:up:

:lol: già la G.....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto