Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sono andato a controllare il mare

era calmo.
una nebbiolina si alzava sottile appena un metro sopra il pelo dell'acqua...

neanche un'imbarcazione all'orizzonte in mare o anima viva sulla spiaggia,

dal bar sulla strada di fronte avevo preso un caffè da asporto,
per sorseggiarlo in pace sulla riva e godermi le luci del primo mattino.

ciao free sono short anch'io.uscito l'altro ieri in gain ma ora sarei un pò incastrato a circa 28 di xbear.:)

Buongiorno Free e grazie per le indicazioni che condividi.
Vorrei chiederti un chiarimento che a te risulterà sicuramente banale ma a me aiuta a capire meglio i tuoi grafici. Identifico chiaramente il supporto a 1.77 che menzioni. Se vedo bene la linea viola passa più o meno da quelle parti. Ma la linea viola quale sma rappresenta ? Cercando in giro ho trovato tutte le sma mi risultano sopra 1.80 (sul daily). Forse sono sma su weekly ? Sicuramente é una domanda banale per te, apologize. Grazie :)

era calmo.

Abbiamo capito te sei andato a cura' il sistema nervoso....:lol:

era calmo.

Ciao sciacallo ma dov'è che vivi? Sicilia?
E soprattutto ke lavoro fai che ti permette di stare a casa? Fai il trader tutto il giorno da casa in riva al mare? Io sono in un ufficio a Bergamo e trado dall' iPhone ! Ho detto tutto. :(

Ciao sciacallo ma dov'è che vivi? Sicilia?
E soprattutto ke lavoro fai che ti permette di stare a casa? Fai il trader tutto il giorno da casa in riva al mare? Io sono in un ufficio a Bergamo e trado dall' iPhone ! Ho detto tutto. :(

Sciacallo e' scappato.....:car: , ha sentito puzza dell'agente delle entrate.....e quando lo beccano quello li'.....:rasta:

la resistenza 22340 ha ceduto su chiusura sui grafici , ora e' lecito attendersi un'ulteriore espansione del mib fino a 22460-22490 , ed il supporto intra a questo punto e' 22240.....(che mercataccio per l'intra), possibile anche la controrottura....:down:

Buongiorno a tutti ;svegliato dalla solita nottataccia ,fatta di brutti sogni presaggio di giornate tortuose .
In sicilia trascorro giornate uggiose e pigre ,aspettando la bella stagione.
La mattina mi ha portato titoli gonfi e verdi ,difficili da longare nell'intra e pericolosi da lossare.
Aspetto e spero un nuovo segnale

Users who are viewing this thread

Back
Alto