Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Che target ti daresti entrando lungo ?
E con quale time frame ?
Attendo notizie con ansia :titanic:.
La salita non é accompagnata dai volumi, e credo che il movimento rialzista dei prezzi non sia "supportato a dovere". La situazione di breve è migliorata, con movimento di lateralizzazione del prezzo... ma gli oscillatori mi danno un segnale neutrale-negativo. è un gioco d'azzardo aprire nuove posizioni?:wall:

Che il Dio del trading c'è la mandi buona
rimasto flat
domani aspetto il solito giochino ,rimbalzino e mi metto short
fino a quando non mi purgano:D

buongiorno a tutti , per modo di dire visto che siamo pochi stamani.
Per chi fa intra : il mib dovrebbe andare nella prima perte della mattina verso la resistenza 22290-22340 , poi dovrebbe indietreggiare verso i supporti, 22010-21910 , il trand di fondo e' rialzista salvo la violazione dei supporti gia' postati nei giorni scorsi , buon trading a tutti e buona fortuna....;)

:)....in kulo alla balena !!! e speriamo che non caghi.....:D......;)

ucg deve brekkare i 1,7780 per poter poi andare sulla 100 e 50
e poi sul 50% di fibo intorno ai 1,744.

ovviamente non tutto oggi.

a livello settimanale ucg ha un bel supporto a 1,81 e a 1,77-1,75

ieri ucg si è portata sotto gli 1,81

secondo il mio modo di vedere è molto importante la kiusura di oggi

come vedete dal semplicissimo grafico ieri era sulle prime mm di riferimento..........subito sotto ci sarebbe il livello dei 1,77 e la mm viola

poi in caso si apre un altro capitolo.

vedem oggi.

p.s.
sull indice per ora sono ancora short.

1299226932unicreditlp.png

ieri ucg si è portata sotto gli 1,81

secondo il mio modo di vedere è molto importante la kiusura di oggi

come vedete dal semplicissimo grafico ieri era sulle prime mm di riferimento..........subito sotto ci sarebbe il livello dei 1,77 e la mm viola

poi in caso si apre un altro capitolo.

vedem oggi.

p.s.
sull indice per ora sono ancora short.

1299226932unicreditlp.png
ciao free sono short anch'io.uscito l'altro ieri in gain ma ora sarei un pò incastrato a circa 28 di xbear.:)

Chiuso gli short sul ftse ieri con buon risultato potevo aspettare ma ho preferito chiudere sono long su titoli da qualche giorno su Geox ..Lottomatica Exprivia ....
flat su ucg al momento...

Ultima modifica:
ciao free sono short anch'io.uscito l'altro ieri in gain ma ora sarei un pò incastrato a circa 28 di xbear.:)

te se non ti incastri ..............non sei contento!:)

se le tue coronarie te lo permettono ti consiglierei di cercare di resistere fino al momento in cui la kiusura giornaliera e settimanale ti appaia kiara.......

diciamo che sarebbe già positivo non andare oltre il max di ieri........come primo punto di riferimento.

Ultima modifica:
te se non ti incastri ..............non sei contento!:)

se le tue coronarie te lo permettono ti consiglierei di cercare di resistere fino al momento in cui la kiusura giornaliera e settimanale ti appaia kiara.......

diciamo che sarebbe già positivo non andare oltre il max di ieri........come primo punto di riferimento.

:up:grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto