Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Grecia, Fitch taglia rating a 'B+'; credit watch negativo

Questa mi era sfuggita, anche il motivo della thermonuclear global candle

Questa mi era sfuggita, anche il motivo della thermonuclear global candle

Non so Voi, ma sto sviluppando dei forti sospetti sull'Extrasensory perception, acronimo ESP, del Dottor Sciacallo, sono due giorni di fila, che mi lascia sbigottito, la spara là, e la spara giusta!!! In media, vive con uno scarto spazio temporale, di 27 ore rispetto all'uomo medio, che non è cosa da poco conto :-)

Ultima modifica:
intanto vediamo se gli usa fanno la inkiappettatutti o no............

sembrerebbe iniziata alle 17,30 invece che alle 16,30

di modo di fottere ancora meglio noi europei...........

la fottitutti sarebbe il percorso blu..............non andate a vedere il massimo e il minimo successivo .............sono tirate ad cazzum

il concetto è che non vanno sotto il minimo del 17 e continuano a salire.....

o invece scendono per altri 2-3 giorni max fino al 27.

Allegati

• S&P 500 INDEX5.png
    S&P 500 INDEX5.png
    28,4 KB · Visite: 347
Ultima modifica:
la fottitutti sarebbe il percorso blu..............non andate a vedere il massimo e il minimo successivo .............sono tirate ad cazzum

il concetto è che non vanno sotto il minimo del 17 e continuano a salire.....

o invece scendono per altri 2-3 giorni max fino al 27.

Faccio una mia previsione che in realtà penso, in molti l'avevano già da alcuni giorni, così faranno esattamente il contrario :rolleyes::

Per l'SP a 1300 questi fetenti ci vanno sicuramente mentre UCG la faranno scendere per l'ennesima volta ai minimi, circa 1.46.
E quando saremo prossimi a quel valore lì dovremmo di nuovo far scorta subito di pannolloni o assicurarci che i wc restino liberi per l'emergenza...:D
Da febbraio son dimagrito di 10kg, chissà come mai...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto